“Embè?”, la nuova rivista da edicola di Simple & Madama

simple madama embe
La copertina di Embè? 1 | © 2020 Simple & Madama

Simple & Madama, la webstrip umoristica creata da Lorenza Di Sepio e Marco Barretta, arriva in edicola con una rivista pubblicata da Panini Comics. Intitolata Embè? Magazine, è uno spillato di 48 pagine formato 14,5×19,5 cm che comprende, oltre a fumetti inediti, test, giochi, pagina della posta e un oroscopo.

Il primo numero sarà distribuito dal 25 giugno al costo di 4,90 euro e sarà disponibile anche con gadget in allegato (degli occhiali da sole) al costo di 9,90 euro.

Simple & Madama racconta le disavventure di una coppia alle prese con i piccoli drammi quotidiani. Nasce inizialmente online sotto forma di strisce pubblicate sulla pagina Facebook e approda sulla carta stampata nel 2013, dapprima con un volume che raccoglieva tutte le vignette realizzate sui social e poi successivamente con dei volumi inediti, editi da Magic Press Edizioni. Negli ultimi tre anni gli autori hanno scelto di proseguire le storie di Simple & Madama con titoli autoprodotti, tra cui Procrastination e In Love.

Leggi anche: Nello studio di Lorenza Di Sepio

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.