Il flipper della rivista “Heavy Metal”

flipper Heavy Metal

La storica rivista di fumetti Heavy Metal per festeggiare la pubblicazione del numero 300 – in uscita il 19 agosto 2020 – realizzerà qualcosa di speciale e insolito: un flipper.

Come si può vedere dal video sottostante, il gioco avrà illustrazioni inedite, figure illuminate e mobili e una colonna sonora.

Il flipper di Heavy Metal ha per protagonista Taarna, la guerriera già apparsa nel film animato Heavy Metal del 1981. Le musiche del gioco comprendono brani del film delle band Blue Oyster Cult e Cheap Trick, di Sebastian Bach e Brendon Small.

Il prodotto nasce dalla collaborazione tra Heavy Metal e le aziende Stern Pinball e Incendium e sarà realizzato in una edizione limitata al prezzo di 7.999 dollari che comprenderà anche una copia variant di Heavy Metal 300 numerata a mano.

Heavy Metal è una rivista di fumetti pubblicata negli Stati Uniti; è nata nel 1977 e inizialmente riproponeva in lingua inglese materiale edito dal magazine francese Métal Hurlant. Sulle pagine di Heavy Metal trovano spazio fumetti di fantascienza e fantasy, e vi sono stati pubblicati nel corso degli anni autori come Moebius, Philippe Druillet, Enki Bilal e molti altri.

Leggi anche: Le spettacolari quarte di copertina di “Heavy Metal” degli anni Settanta

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Facebook e Twitter.