I nuovi fumetti young adult di Star Comics

sorceline star comics
Sorceline

Edizioni Star Comics amplia la propria proposta con una serie di fumetti young adult di produzione originale ed europea. A settembre esordirà La foresta invadente, il primo volume della trilogia Blue nella terra dei sogni di Davide Tosello, illustratore di giochi da tavolo qui al suo esordio nel fumetto. La storia seguirà le vicissitudini di una ragazzina che si troverà ad affrontare le proprie paure, tra sogni e magia.

Sempre a settembre sarà pubblicato Mask’d – The Divine Children, di Fiore Manni, Michele Monteleone e Ilaria Catalani: la storia di Tian Chen, un impacciato adolescente di origine cinese che divide le sue giornate tra le lezioni e il lavoro fino a quando una maschera divina non sconvolgerà le sua esistenza, portando straordinari poteri nella sua vita ed enigmatici clan sulle sue tracce.

A ottobre arriverà il primo volume della serie Sorceline, intitolato Un giorno sarò fantasticologa!, di Sylvia Douyé e Paola Antista, serie franco-belga di genere fantasy ispirata alla saga di Harry Potter, che segue le avventure di una ragazza che studia per diventare “fantasticologa” e che mischia mostri, draghi e creature magiche.

Leggi anche: Il ritorno di Harold di Crockett Johnson

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.