Il primo teaser trailer della Justice League di Zack Snyder

justice league snyder cut trailer

HBO e Warner Bros. hanno presentato un primo teaser trailer della versione del film Justice League diretta da Zack Snyder, che sarà disponibile sulla piattaforma streaming HBO Max nel 2021. Il video comprende una scena inedita con protagonista Gal Gadot/Wonder Woman, che si imbatte in un artefatto raffigurante Darkseid.

Nel 2017, Snyder fu costretto ad abbandonare il progetto prima della sua conclusione a causa di problemi personali dovuti alla morte della propria figlia lasciandolo nelle mani di Joss Whedon, già sceneggiatore e regista di The Avengers. La sua versione di Justice League è stata a lungo richiesta dai fan del regista, che si aspettavano un film diverso da quello uscito nelle sale tre anni fa, largamente rimaneggiato da Whedon e oggetto peraltro di molte critiche negative.

Circolano molte voci sul girato di Snyder, su come sia più cupo e più rispettoso dei personaggi DC Comics rispetto alla versione di Whedon. «Sarà una cosa completamente nuova e soprattutto, parlando con coloro che hanno visto il film uscito, una nuova esperienza», ha detto Snyder qualche settimana fa all’Hollywood Reporter.

Non è ancora chiaro come sarà presentato il progetto. Snyder ci sta lavorando assieme a sua moglie Deborah, e si parla di un costo di produzione di circa 20-30 milioni di dollari. Gli attori – in particolare Ben Affleck (Batman), Henry Cavill (Superman), Gal Gadot (Wonder Woman), Ezra Miller (Flash), Jason Momoa (Aquaman) e Ray Fisher (Cyborg) – saranno chiamati a registrare dialoghi aggiuntivi e ci saranno anche nuovi effetti speciali. È possibile che HBO lo proponga come una miniserie televisiva, anche perché dovrebbe esserci materiale per circa 4 ore di girato.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Facebook e Twitter.