x

x

NewsFlash"Promised Neverland" diventa una serie live-action

“Promised Neverland” diventa una serie live-action

promised neverland serie live-action manga

Il manga Promised Neverland di Kaiu Shirai e Posuka Demizu ispirerà una serie live-action prodotta da Fox 21 e Amazon Studios.

I produttori esecutivi saranno Masi Oka (già attore nella serie Heroes e tra i produttori del film live-action Death Note – Il quaderno della morte), Rodney Rothman (regista e scrittore di Spider-Man – Un nuovo universo), oltre a Roy Lee e Miri Yoon di Vertigo Entertainment. Il pilot sarà scritto da Meghan Malloy (Spider-Man – Un nuovo universo), mentre Rothman è stato indicato anche come regista.

Promised Neverland è una serie manga che ha preso il via in Giappone nel 2016 ed è pubblicata in Italia da J-Pop. La storia racconta le vicende di un gruppo di ragazzini che vivono reclusi in un orfanotrofio e i misteri che ruotano attorno a esso.

Il fumetto ha ispirato anche un film live-action di produzione giapponese e una serie animata, che in Italia è disponibile su Netflix, Amazon Prime Video e Vvvvid.

Leggi anche: Le recensioni dei primi cinque volumi di Promised Neverland

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock