x

x

NewsCuriositàLe carte di "Magic: l'Adunanza" illustrate da Geof Darrow

Le carte di “Magic: l’Adunanza” illustrate da Geof Darrow

Geof Darrow è un fumettista e illustratore di fumetti fantasy e di fantascienza noto per il suo stile iper dettagliato e visionario, ma pochi sanno che nella seconda metà degli anni Novanta realizzò anche illustrazioni per alcune carte del gioco Magic: l’Adunanza.

Autore di Shaolin Cowboy e disegnatore di Big Guy & Rusty the Boy Robot e Hard Boiled su testi di Frank Miller, non è l’unico fumettista ad aver lavorato per Magic: tra gli altri ci sono stati Glenn Fabry, Rebecca Guay, Greg Staples, Mike Dringenberg, Simon Bisley, John Bolton e persino Bill Sienkiewicz.

Il magazine americano Heavy Metal ha raccolto sul proprio sito le illustrazioni o le card complete con la grafica del gioco (quando non è stato possibile reperire le sole illustrazioni) di Darrow, colorati dalla colorista francese Isabelle Rabarot. Le proponiamo tutte di seguito.

magic darrow
magic darrow
magic darrow
magic darrow
magic darrow
magic darrow
magic darrow
magic darrow

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

La prima serie animata cinese realizzata con l’intelligenza artificiale

La televisione di stato cinese ha recentemente trasmesso la prima serie animata interamente realizzata con intelligenza artificiale.
il segno di una resa invincibile andrea pazienza

Alla ricerca del segno di una resa invincibile

Il segno di una resa invincibile è il titolo di un fumetto breve realizzato da Andrea Pazienza in collaborazione con Marcello D’Angelo.

J-Pop e Edizioni BD: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che Edizioni BD e la sua linea editoriale J-Pop pubblicheranno nella settimana dal 18 al 24 marzo 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO