x

x

NewsAnteprimeUn po’ di pagine dal nuovo speciale a colori di Zagor

Un po’ di pagine dal nuovo speciale a colori di Zagor

Sergio Bonelli Editore ha presentato alcune tavole in anteprima di Color Zagor 11, il nuovo albo della serie semestrale a colori del personaggio, intitolato Il rapimento di Icaro La Plume e realizzato da Mirko Perniola e Moreno Burattini ai testi e Fabrizio Russo ai disegni, con i colori di GFB Comics e la copertina di Alessandro Piccinelli.

color zagor 11 bonelli

Color Zagor n. 11 – 128 pagine a colori, nel classico formato bonelliano – sarà distribuito da Sergio Bonelli Editore in edicola e fumetteria a partire dal 1 agosto 2020.

Di seguito, la trama della storia e le pagine in anteprima:

Eva Dunkpof, la figlia di un ingegnere aeronautico che in passato aveva collaborato con Icaro La Plume nella costruzione di un velivolo chiamato “catamarano volante”, rapisce il Barone per costringerlo a far ritorno con lei sulla vetta dell’inaccessibile rupe sulla quale sorge cui sorge la misteriosa città di Ol Undas. La Plume, infatti, in compagnia di Zagor e di Cico, si era schiantato su quella cima in una avventura risalente a molti anni prima, scoprendo una comunità rimasta isolata per millenni dal resto del mondo. Eva, che ha assoldato una banda di uomini senza scrupoli, vuole svelare alla comunità scientifica l’esistenza di Ol Undas e impossessarsi dei suoi segreti tecnologici, ereditati da civiltà antidiluviane più avanzate della nostra. Per raggiungere la sommità della rupe viene costruita una nave volante sorretta da palloni aerostatici. Zagor riesce a salire a bordo, finendo per tornare anche lui, con La Plume, in cima alla montagna… e scoprire così che cosa è accaduto nel frattempo agli abitanti della città nascosta!

color zagor 11 bonelli
color zagor 11 bonelli

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

sand land new edition akira toriyama star comics

Radar. 12 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.
lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock