Una nuova edizione completamente a colori di “The Walking Dead”

Da ottobre negli Stati Uniti Image Comics pubblicherà una edizione della serie The Walking Dead in albetti completamente a colori, intitolata The Walking Dead Deluxe.

A colorare le tavole scritte dal creatore della serie Robert Kirkman e disegnate dal cocreatore Tony Moore e da Charlie Adlard sarà Dave McCaig. The Walking Dead Deluxe avrà copertine variant di autori come David Finch, Julian Totino Tedesco, Arthur Adams e anche Tony Moore.

Il debutto è previsto per il 7 ottobre e a partire da novembre gli albi usciranno a ritmo quindicinale.

L’annuncio di questa nuova edizione è stato fatto durante il panel “Skybound: Past, Present and Future” della Skybound Xpo, che si è tenuta il 18 e il 19 luglio in streaming sui canali Facebook e YouTube del marchio Skybound.

Di seguito, due copertine (la regular di Tony Moore e la variant di David Finch) e alcune pagine in anteprima da The Walking Dead Deluxe.

the walking dead colori
the walking dead colori
the walking dead colori
the walking dead colori

The Walking Dead è una serie a fumetti pubblicata negli Stati Uniti dal 2005 al 2019 da Image Comics, creata dallo scrittore Robert Kirkman e dal disegnatore Tony Moore, che l’ha disegnata per i primi sei numeri passando poi il testimone a Charlie Adlard. La storia racconta un mondo contemporaneo nel quale l’umanità deve affrontare una epidemia zombie. Il protagonista è il poliziotto Rick Grimes, che si ritrova leader di un gruppo di sopravvissuti, affrontando difficoltà quotidiane e personaggi pericolosi. Nel 2010 il fumetto ha ispirato una longeva serie televisiva. In Italia The Walking Dead è pubblicato da saldaPress.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Facebook e Twitter.