x

x

NewsUna nuova edizione completamente a colori di "The Walking Dead"

Una nuova edizione completamente a colori di “The Walking Dead”

Da ottobre negli Stati Uniti Image Comics pubblicherĂ  una edizione della serie The Walking Dead in albetti completamente a colori, intitolata The Walking Dead Deluxe.

A colorare le tavole scritte dal creatore della serie Robert Kirkman e disegnate dal cocreatore Tony Moore e da Charlie Adlard sarĂ  Dave McCaig. The Walking Dead Deluxe avrĂ  copertine variant di autori come David Finch, Julian Totino Tedesco, Arthur Adams e anche Tony Moore.

Il debutto è previsto per il 7 ottobre e a partire da novembre gli albi usciranno a ritmo quindicinale.

L’annuncio di questa nuova edizione è stato fatto durante il panel “Skybound: Past, Present and Future” della Skybound Xpo, che si è tenuta il 18 e il 19 luglio in streaming sui canali Facebook e YouTube del marchio Skybound.

Di seguito, due copertine (la regular di Tony Moore e la variant di David Finch) e alcune pagine in anteprima da The Walking Dead Deluxe.

the walking dead colori
the walking dead colori
the walking dead colori
the walking dead colori

The Walking Dead è una serie a fumetti pubblicata negli Stati Uniti dal 2005 al 2019 da Image Comics, creata dallo scrittore Robert Kirkman e dal disegnatore Tony Moore, che l’ha disegnata per i primi sei numeri passando poi il testimone a Charlie Adlard. La storia racconta un mondo contemporaneo nel quale l’umanitĂ  deve affrontare una epidemia zombie. Il protagonista è il poliziotto Rick Grimes, che si ritrova leader di un gruppo di sopravvissuti, affrontando difficoltĂ  quotidiane e personaggi pericolosi. Nel 2010 il fumetto ha ispirato una longeva serie televisiva. In Italia The Walking Dead è pubblicato da saldaPress.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

I nuovi manga annunciati da Panini Comics

Panini Comics sui propri canali social ha annunciato alcuni titoli per la linea editoriale Planet Manga, previsti per luglio e agosto.

Avengers contro Alien in un fumetto Marvel

Marvel Comics pubblicherĂ  una miniserie a fumetti che vedrĂ  gli Avengers affrontare gli xenomorfi della saga di Alien.
sand land new edition akira toriyama star comics

Radar. 12 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock