DC Comics ha annunciato un nuovo evento a fumetti

endless winter dc comics

DC Comics ha diffuso un’immagine che annuncia un nuovo evento a fumetti: Endless Winter (“inverno senza fine”). La storia è prevista per dicembre 2020, ma al momento non sono stati comunicati ulteriori dettagli.

In rete circolano diverse speculazioni a riguardo della trama. Newsarama ha ipotizzato che la storia possa essere incentrata sulla supercriminale Endless Winter, personaggio di secondo piano e dalle apparizioni sporadiche creato nel 1940 da Jerry Siegel e Joe Shuster sulle pagine di Action Comics, che ha il potere di controllare la temperatura per creare freddo e ghiaccio. Secondo un’altra teoria, la storia potrebbe essere invece collegata agli eventi di Dark Nights: Death Metal e al mondo post-apocalittico creato dal personaggio di Batman che ride.

Insomma, si aspettano maggiori informazioni da parte di DC Comics. Come suggerisce The Hollywood Reporter, un nuovo annuncio potrebbe essere dato il 22 agosto prossimo nella cornice del DC FanDome, un evento online di 24 ore in cui l’editore ha promesso di rivelare diversi progetti e novità (qui i dettagli).

Leggi anche: I 10 eventi a fumetti di DC Comics più importanti di sempre

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Facebook e Twitter.