L’evento online e in libreria “Feltrinelli Comics summer party”

Feltrinelli Comics Summer Party è un evento organizzato da Feltrinelli Comics in collaborazione con Librerie Feltrinelli che si svolgerà in contemporanea in streaming e dal vivo in alcune librerie, mercoledì 15 luglio. Tra gli autori coinvolti ci saranno Dado, Tito Faraci, Fumettibrutti, Labadessa, Martoz, Lorenzo Palloni, Dottor Pira, Wallie e Sio.

feltrinelli comics summer party

Sarà un pomeriggio dedicato all’incontro tra autori e lettori, online e dal vivo, nel rispetto delle misure anti Covid-19. L’inizio è previsto alle 17:00 con i firmacopie nelle Feltrinelli di Milano, Bologna, Roma, Napoli, mentre alle 19:00 Claudio Di Biagio presenterà l’evento in streaming e, per un numero limitato di persone, dal vivo.

Durante la diretta sarà mostrato in anteprima l’episodio animato di Topo e Papero fanno le avventure, tratto dall’omonimo graphic novel di Dottor Pira.

Per partecipare al Feltrinelli Comics Summer Party, è necessario acquistare dal 13 al 15 luglio un libro a scelta tra Terranera, Topo e Papero fanno le avventure, Piccolo!, Sporchi e subito, Plot Hole e Spigole presso una qualsiasi libreria Feltrinelli d’Italia o su IBS.it e laFeltrinelli.it. All’acquisto sarà abbinato un codice che permetterà l’accesso alla diretta in streaming del Feltrinelli Comics Summer Party che si terrà mercoledì 15 luglio alle 19:00.

Mercoledì 15 luglio, dalle 17:00 alle 18:00, fino a esaurimento posti, sarà possibile partecipare ai fimacopie che si terranno in quattro città:

  • Spigole di Tito Faraci e Terranera di Lorenzo Palloni e Martoz a laFeltrinelli Milano di viale Pasubio, 19
  • Sporchi subito di Fumettibrutti con Wallie a laFeltrinelli Bologna di piazza Ravegnana 1
  • Piccolo! di Labadessaa laFeltrinelli Napoli di Piazza dei Martiri
  • Topo e papero di Dottor Pira e Plot Hole di Dado a laFeltrinelli RED Roma di via Tomacelli

I lettori che vorranno partecipare al firmacopie dovranno recarsi presso una delle librerie Feltrinelli sopra indicate dal 13 al 15 luglio, acquistare un libro a scelta tra Terranera, Topo e Papero fanno le avventure, Piccolo!, Sporchi e subito, Plot Hole e Spigole e chiedere il pass (fino a esaurimento scorte) che consentirà loro di accedere al firmacopie del 15 luglio, ore 17:00, e il codice per partecipare alla diretta streaming del Feltrinelli Comics Summer Party.

Per partecipare dal vivo in libreria i clienti Carta Più/Multi Più che dal 13 al 15 luglio acquisteranno online su IBS.it e laFeltrinelli.it o in una libreria tra quelle indicate di seguito, un libro a scelta tra Terranera, Topo e Papero fanno le avventure, Piccolo!, Sporchi e subito, Plot Hole e Spigole, riceveranno una mail con un link che consentirà di effettuare la registrazione all’evento a cui si desidera partecipare. Il numero di posti è limitato nel rispetto delle norme anti Covid-19. In caso di esaurimento posti, i lettori riceveranno il codice per partecipare online.

  • Bologna, laFeltrinelli piazza Ravegnana 1 – Saranno presenti: Fumettibrutti, Wallie
  • Roma, laFeltrinelli RED via Tomacelli – Saranno presenti: Dottor Pira, Dado
  • Napoli, laFeltrinelli Piazza dei Martiri- Sarà presente: Labadessa

Per tutti coloro che dal 13 al 15 luglio acquisteranno su IBS.it e laFeltrinelli.it e nelle librerie indicate di seguito un libro a scelta tra Terranera, Topo e Papero fanno le avventure, Piccolo!, Sporchi e subito, Plot Hole e Spigole, oltre alla possibilità di partecipare al Feltrinelli Comics Summer Party in streaming da casa, ci sarà in regalo una tavola numerata, a tiratura limitata, di Doc Diablo, inedito e misterioso personaggio a fumetti (creato da Tito Faraci per il suo nuovo romanzo Spigole), sceneggiata da Tito Faraci per i disegni di Fumettibrutti, Dottor Pira, Wallie, Martoz, Dado, Labadessa.

  • laFeltrinelli Milano, viale Pasubio
  • laFeltrinelli Bologna, piazza Ravegnana
  • laFeltrinelli Napoli, piazza dei Martiri
  • laFeltrinelli Roma, via Tomacelli
  • laFeltrinelli Firenze, via dei Cerretani
  • laFeltrinelli Genova, via Ceccardi
  • laFeltrinelli Torino, piazza CLN
  • laFeltrinelli Bari, via Melo
  • laFeltrinelli Palermo, via Cavour

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Facebook e Twitter.