x

x

NewsL'evento online e in libreria "Feltrinelli Comics summer party"

L’evento online e in libreria “Feltrinelli Comics summer party”

Feltrinelli Comics Summer Party è un evento organizzato da Feltrinelli Comics in collaborazione con Librerie Feltrinelli che si svolgerà in contemporanea in streaming e dal vivo in alcune librerie, mercoledì 15 luglio. Tra gli autori coinvolti ci saranno Dado, Tito Faraci, Fumettibrutti, Labadessa, Martoz, Lorenzo Palloni, Dottor Pira, Wallie e Sio.

feltrinelli comics summer party

Sarà un pomeriggio dedicato all’incontro tra autori e lettori, online e dal vivo, nel rispetto delle misure anti Covid-19. L’inizio è previsto alle 17:00 con i firmacopie nelle Feltrinelli di Milano, Bologna, Roma, Napoli, mentre alle 19:00 Claudio Di Biagio presenterà l’evento in streaming e, per un numero limitato di persone, dal vivo.

Durante la diretta sarà mostrato in anteprima l’episodio animato di Topo e Papero fanno le avventure, tratto dall’omonimo graphic novel di Dottor Pira.

Per partecipare al Feltrinelli Comics Summer Party, è necessario acquistare dal 13 al 15 luglio un libro a scelta tra Terranera, Topo e Papero fanno le avventure, Piccolo!, Sporchi e subito, Plot Hole e Spigole presso una qualsiasi libreria Feltrinelli d’Italia o su IBS.it e laFeltrinelli.it. All’acquisto sarà abbinato un codice che permetterà l’accesso alla diretta in streaming del Feltrinelli Comics Summer Party che si terrà mercoledì 15 luglio alle 19:00.

Mercoledì 15 luglio, dalle 17:00 alle 18:00, fino a esaurimento posti, sarà possibile partecipare ai fimacopie che si terranno in quattro città:

  • Spigole di Tito Faraci e Terranera di Lorenzo Palloni e Martoz a laFeltrinelli Milano di viale Pasubio, 19
  • Sporchi subito di Fumettibrutti con Wallie a laFeltrinelli Bologna di piazza Ravegnana 1
  • Piccolo! di Labadessaa laFeltrinelli Napoli di Piazza dei Martiri
  • Topo e papero di Dottor Pira e Plot Hole di Dado a laFeltrinelli RED Roma di via Tomacelli

I lettori che vorranno partecipare al firmacopie dovranno recarsi presso una delle librerie Feltrinelli sopra indicate dal 13 al 15 luglio, acquistare un libro a scelta tra Terranera, Topo e Papero fanno le avventure, Piccolo!, Sporchi e subito, Plot Hole e Spigole e chiedere il pass (fino a esaurimento scorte) che consentirà loro di accedere al firmacopie del 15 luglio, ore 17:00, e il codice per partecipare alla diretta streaming del Feltrinelli Comics Summer Party.

Per partecipare dal vivo in libreria i clienti Carta Più/Multi Più che dal 13 al 15 luglio acquisteranno online su IBS.it e laFeltrinelli.it o in una libreria tra quelle indicate di seguito, un libro a scelta tra Terranera, Topo e Papero fanno le avventure, Piccolo!, Sporchi e subito, Plot Hole e Spigole, riceveranno una mail con un link che consentirà di effettuare la registrazione all’evento a cui si desidera partecipare. Il numero di posti è limitato nel rispetto delle norme anti Covid-19. In caso di esaurimento posti, i lettori riceveranno il codice per partecipare online.

  • Bologna, laFeltrinelli piazza Ravegnana 1 – Saranno presenti: Fumettibrutti, Wallie
  • Roma, laFeltrinelli RED via Tomacelli – Saranno presenti: Dottor Pira, Dado
  • Napoli, laFeltrinelli Piazza dei Martiri- Sarà presente: Labadessa

Per tutti coloro che dal 13 al 15 luglio acquisteranno su IBS.it e laFeltrinelli.it e nelle librerie indicate di seguito un libro a scelta tra Terranera, Topo e Papero fanno le avventure, Piccolo!, Sporchi e subito, Plot Hole e Spigole, oltre alla possibilità di partecipare al Feltrinelli Comics Summer Party in streaming da casa, ci sarà in regalo una tavola numerata, a tiratura limitata, di Doc Diablo, inedito e misterioso personaggio a fumetti (creato da Tito Faraci per il suo nuovo romanzo Spigole), sceneggiata da Tito Faraci per i disegni di Fumettibrutti, Dottor Pira, Wallie, Martoz, Dado, Labadessa.

  • laFeltrinelli Milano, viale Pasubio
  • laFeltrinelli Bologna, piazza Ravegnana
  • laFeltrinelli Napoli, piazza dei Martiri
  • laFeltrinelli Roma, via Tomacelli
  • laFeltrinelli Firenze, via dei Cerretani
  • laFeltrinelli Genova, via Ceccardi
  • laFeltrinelli Torino, piazza CLN
  • laFeltrinelli Bari, via Melo
  • laFeltrinelli Palermo, via Cavour

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

il segno di una resa invincibile andrea pazienza

Alla ricerca del segno di una resa invincibile

Il segno di una resa invincibile è il titolo di un fumetto breve realizzato da Andrea Pazienza in collaborazione con Marcello D’Angelo.

J-Pop e Edizioni BD: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che Edizioni BD e la sua linea editoriale J-Pop pubblicheranno nella settimana dal 18 al 24 marzo 2024.

I kaiju cercano l’amore, nelle illustrazioni per Bricòla 2024

A Bricòla 2024 a WOW Spazio Fumetto di Milano, i partecipanti disegnano i kaiju che cercano l'amore sulle dating app.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock