x

x

NewsMarvel ha fatto una serie tv horror

Marvel ha fatto una serie tv horror

Il servizio di streaming Hulu, di proprietà di Disney, ha diffuso il primo trailer di Helstrom (con una “l”), nuova serie tv basata su Daimon Hellstrom (con due “l”), personaggio Marvel noto con il soprannome di Figlio di Satana, creato nel 1973 da Gary Friedrich e Jim Mooney sulla scia del successo di altri eroi demoniaci dell’epoca, tra cui Ghost Rider.

Si tratta della prima serie tv di genere horror realizzata da Marvel Studios e anche dell’ultima serie tv dell’azienda pensata per essere distribuita al di fuori di Disney+, la nuova piattaforma di streaming di Disney. Lo show avrà una prima stagione composta da 10 episodi e debutterà su Hulu il 16 ottobre 2020.

La storia seguirà le vicende dei fratelli Daimon e Ana Helstrom (rispettivamente interpretati da Tom Austen e Sydney Lemmon), i figli di un serial killer che decidono di intraprendere una lotta contro i demoni che minacciano l’umanità.

Leggi anche: 5 fumetti horror che dovreste leggere ora

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

I kaiju cercano l’amore, nelle illustrazioni per Bricòla 2024

A Bricòla 2024 a WOW Spazio Fumetto di Milano, i partecipanti disegnano i kaiju che cercano l'amore sulle dating app.
teen titans 6 fumetto dc storia marvel

I DC Studios annunciano il film dei Teen Titans

I DC Studios, guidati da James Gunn e Peter Safran, hanno messo in cantiere un film live action sui Teen Titans.

Star Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che l’editore Star Comics pubblicherà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 18 al 24 marzo 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO