“King in Black”, il nuovo evento a fumetti di Marvel Comics

A dicembre, Marvel Comics proporrà un nuovo evento a fumetti che coinvolgerà tutto il proprio universo narrativo e sarà incentrato su Venom: King in Black. Scritta da Donny Cates – attuale sceneggiatore di Venom – e disegnata da Ryan Stegman, la miniserie vedrà il gurriero alieno Knull affrontare Avengers e X-Men, oltre allo stesso Eddie Brock/Venom.

venom king in black marvel

Knull è il dio malvagio creatore dei Simbioti, esseri alieni noti anche come Klyntar che si legano ad altre forme di vita, e il cui rappresentante più famoso è proprio Venom, così come è stato raccontato nelle storie scritte da Cates.

Il personaggio è apparso anche in altre serie scritte dallo stesso sceneggiatore, come Silver Surfer: Nero e Guardiani della Galassia, e King in Black promette di tirare le fila delle trame a lui collegate.

Al momento, Marvel non ha comunicato di quanti numeri sarà composta King in Black, né quali saranno le testate collegate all’evento. Di seguito, il trailer con il quale la casa editrice ha annunciato questo nuovo evento.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Facebook e Twitter.