x

x

NewsBonelli rilancia Legs Weaver con nuove storie a fumetti

Bonelli rilancia Legs Weaver con nuove storie a fumetti

legs weaver nuovi fumetti

A partire da settembre, Legs Weaver, il personaggio di Sergio Bonelli Editore creato nel 1991 da Michele Medda, Antonio Serra e Bepi Vigna come comprimario dei fumetti di Nathan Never, sarà protagonista di tre nuove storie pubblicate mensilmente all’interno della collana Le Storie, sceneggiate da Serra e da Mirko Perniola (Nathan Never, Zagor).

Il primo episodio, intitolato Ellissi e pubblicato sul numero 96 de Le Storie, sarĂ  disegnato da Francesca Palomba (Greystorm). Gli albi, di 112 pagine l’uno, saranno pubblicati nel classico formato bonelliano e in bianco e nero. Di seguito, la sinossi del primo albo:

Janet Blaise, per lungo tempo compagna di vita e di lavoro dell’agente speciale Legs Weaver, è stata uccisa. Da chi? E perchĂ©? Ricostruire gli eventi sarĂ  per Legs un percorso lungo e faticoso, che la costringerĂ  a ripensare a gran parte della propria esistenza, alla ricerca di una veritĂ  nascosta…

Ispirata a Ellen Ripley, la protagonista della saga di Alien, Legs Weaver era un’agente dell’Agenzia Alfa dai modi bruschi ma corretti. Dopo aver esordito su Nathan Never, il personaggio fu protagonista di alcune storie pubblicate sugli albi allegati della collana Nathan Never Speciale, prima di ottenere una testata a proprio nome, durata 119 albi pubblicati tra il 1995 e il 2005, a cui si aggiunsero vari speciali.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Macross arriva su Disney+

Nel 2024, sulla piattaforma streaming Disney+ sarĂ  reso disponibile quasi tutto il catalogo di anime appartenenti al franchise di Macross.

La prima serie animata cinese realizzata con l’intelligenza artificiale

La televisione di stato cinese ha recentemente trasmesso la prima serie animata interamente realizzata con intelligenza artificiale.
il segno di una resa invincibile andrea pazienza

Alla ricerca del segno di una resa invincibile

Il segno di una resa invincibile è il titolo di un fumetto breve realizzato da Andrea Pazienza in collaborazione con Marcello D’Angelo.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock