x

x

NewsMarvel Comics pubblicherà i fumetti di Alien e Predator

Marvel Comics pubblicherà i fumetti di Alien e Predator

Marvel Comics ha acquisito i diritti per la pubblicazione di fumetti basati sui franchise Alien e Predator, entrambi di proprietà di 20th Century Fox (che ormai fa parte del gruppo Walt Disney come la stessa casa editrice). L’editore non ha ancora annunciato i primi titoli che saranno pubblicati e nemmeno gli autori che verranno coinvolti, ma ha presentato due immagini promozionali realizzate da David Finch (Moon Knight, New Avengers), che mostriamo di seguito.

marvel alien predator fumettti
marvel alien predator fumettti

Entrambi horror fantascientifici incentrati su pericolose razze aliene, i franchise di Alien e Predator sono nati al cinema, rispettivamente con il film del 1979 diretto da Ridley Scott e quello del 1987 di John McTiernan. Negli anni i loro universi narrativi si sono espansi – e spesso incrociati – dando vita a numerosi film e videogiochi.

I fumetti di Alien e Predator sono stati pubblicati da Dark Horse Comics a partire rispettivamente dal 1988 e dall’anno successivo fino a quest’anno, con varie serie regolari, miniserie e anche crossover con personaggi di altre case editrici come Superman e Batman di DC Comics e Judge Dredd di Rebellion Developments. Attualmente, i fumetti dei due franchise sono pubblicati in Italia da saldaPress.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

il segno di una resa invincibile andrea pazienza

Alla ricerca del segno di una resa invincibile

Il segno di una resa invincibile è il titolo di un fumetto breve realizzato da Andrea Pazienza in collaborazione con Marcello D’Angelo.

J-Pop e Edizioni BD: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che Edizioni BD e la sua linea editoriale J-Pop pubblicheranno nella settimana dal 18 al 24 marzo 2024.

I kaiju cercano l’amore, nelle illustrazioni per Bricòla 2024

A Bricòla 2024 a WOW Spazio Fumetto di Milano, i partecipanti disegnano i kaiju che cercano l'amore sulle dating app.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO