Ben Affleck interpreterà di nuovo Batman al cinema

ben affleck batman film dc comics

Ben Affleck riprenderà il ruolo di Batman, interpretato in Batman v Superman: Dawn of Justice e in Justice League, per il film dedicato a Flash diretto da Andy Muschietti, la cui uscita è prevista per l’estate 2022.

«L’interazione e il rapporto fra Barry [Allen, alias Flash, Ndr] e il Wayne di Affleck raggiungeranno un livello emotivo mai visto prima» ha affermato Muschietti. «È il film di Barry, è la storia di Barry, ma i due personaggi sono più legati di quanto pensiamo. Entrambi hanno perso le madri per omicidio, e questo sarà uno dei tramiti emotivi del film. È lì che entra in gioco il Batman di Affleck.»

The Flash vedrà l’attore Ezra Miller nel ruolo di protagonista e sarà basato sul crossover a fumetti Flashpoint, pubblicato da DC Comics nel 2011, con il super-velocista Flash che viaggierà tra diverse realtà parallele. Oltre ad Affleck, è previsto il ritorno nel costume di Batman anche di Michael Keaton, che riprenderà il ruolo a distanza di 30 anni da Batman – Il ritorno, il secondo dei due film diretti da Tim Burton.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Facebook e Twitter.