x

x

NewsFumetti in uscitaBonelli: i fumetti in uscita questa settimana

Bonelli: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che Sergio Bonelli Editore pubblicherà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 31 agosto al 6 settembre 2020.

bonelli fumetti settimana

Julia 264 – Segregata

uscita: 01/09/2020
Formato: 16×21 cm, b/n
Pagine: 128
Codice a barre: 977112717704300264

Soggetto: Giancarlo Berardi
Sceneggiatura: Giancarlo Berardi, Lorenzo Calza
Disegni: Paolo Di Clemente
Copertina: Cristiano Spadoni

Rhonda è un’adolescente difficile, in conflitto con il mondo degli adulti, alla ricerca della libertà. Ma proprio quella libertà a cui tanto anela le viene negata quando un uomo la rapisce e la tiene segregata nello scantinato di casa sua. Anni dopo, quell’uomo muore e la ragazza viene ritrovata… Julia dovrà mettere in campo tutte le sue doti di indagatrice dell’animo umano per sondare il complicato rapporto tra carceriere e prigioniera e scoprire chi è la vittima e chi il carnefice…

bonelli fumetti settimana

Zagor 662 – Creatura d’acqua

uscita: 02/09/2020
Formato: 16×21 cm, b/n
Pagine: 96
Codice a barre: 977112253404900713

Soggetto: Moreno Burattini
Sceneggiatura: Moreno Burattini
Disegni: Gianni Sedioli
Copertina: Alessandro Piccinelli

È una letale creatura liquida, trasparente, inafferrabile, invisibile nell’acqua dove vive, finché si materializza per attaccare e sciogliere nel nulla le sue prede… che cosa accadrà, quando sarà riuscita a lasciare il lago sotterraneo dove Zagor, insieme ad un gruppo di geologi, ne scopre l’esistenza?

bonelli fumetti settimana

Dampyr 246 – I sussurri nel buio

uscita: 03/09/2020
Formato: 16×21 cm, b/n
Pagine: 96
Codice a barre: 977159000204000246

Soggetto: Mauro Boselli
Sceneggiatura: Mauro Boselli
Disegni: Nicola Genzianella
Copertina: Enea Riboldi

Anni Trenta. A Cross Plains, Texas, la notte si ode ticchettare la macchina per scrivere di Bob Howard, che mantiene sé stesso e gli anziani genitori coi suoi racconti fantastici… Ma si odono anche gracchianti mormorii tra i filari del granturco. Howard ne ha scritto all’amico e collega Lovecraft, che ricorda ancora gli spaventosi racconti del nonno sugli esseri mostruosi che infestavano le colline della Nuova Inghilterra. Si sa che Bob Howard è mezzo matto, ma anche la ragazza che lo frequenta, la giovane insegnante Novalyne Price, ha udito quei sussurri… Molti anni dopo, Harlan, Kurjak e Anyel arrivano a Cross Plains per cercare le tracce dei Mi-Go…

Maxi Martyn Mistère 14 – La stirpe di Elän

uscita: 05/09/2020
Formato: 16×21 cm, b/n
Pagine: 256
Codice a barre: 977182645404900014
Copertina: Rosario Raho


Delitti e sortilegi
Soggetto e sceneggiatura: Federico Memola
Disegni: Esposito Bros.

I Signori del Male
Soggetto e sceneggiatura: Federico Memola
Disegni: Rossano Rossi

L’ombra del drago
Soggetto e sceneggiatura: Federico Memola
Disegni: Beniamino Delvecchio

Strane e oscure forze che non appartengono a questo mondo si addensano minacciose e invisibili fra le impalcature di un moderno grattacielo irlandese. Sarà a causa loro che Elphin e Brent si vedranno catapultati in universo fantastico e pericoloso! Abitato da incredibili creature, spietati signori della guerra, seducenti incantatrici e da esseri in grado di attingere a straordinari poteri magici, il pianeta Elän su cui si ritrovano i due ragazzi è scosso dal sanguinoso conflitto tra l’impero Tarkassiano e il regno di Ardell. In gioco non c’è soltanto il dominio del pianeta, ma il destino stesso della nostra Terra!

Storia del West 18 – La diligenza

uscita: 04/09/2020
Formato: 19×27 cm, colore
Pagine: 96
Codice a barre: 977261217804000018

Soggetto: Gino d’Antonio
Sceneggiatura: Gino D’Antonio
Disegni: Renato Polese
Copertina: Gino D’Antonio
Colori: Flavio e Francesco Chiumento

1858: ci sono ancora due Americhe nel continente settentrionale. Sulla costa atlantica la frontiera si sposta lentamente ad ovest, sulla costa del Pacifico in California e Oregon la popolazione è numerosa, ma le migliaia di chilometri di praterie, di monti e di deserti sono ancora lì a separarle. L’imprenditore John Butterfield organizza per primo un collegamento attraverso diligenze che percorrono l’enorme distanza in ventiquattro giorni. Ma per farlo occorrono conducenti esperti, capaci di affrontare i mille pericoli che li attendono, come Bill Adams e Hickok, alla guida del viaggio inaugurale…

Quei due 2 – Un dolorino qui

uscita: 03/09/2020
Tipologia: Cartonato
Formato: 22 x 29,7 cm, b/n
Pagine: 72
ISBN code: 978-88-6961-541-2

Soggetto: Tito Faraci
Sceneggiatura: Tito Faraci
Disegni: Silvia Ziche
Copertina: Silvia Ziche

Quei due, che parla il linguaggio moderno delle serie televisive, racconta le vicende di una coppia scoppiata, Marta e Marco, che dopo la separazione continuano a gestire insieme il ristorante sui Navigli che hanno creato. Le inevitabili conseguenze, con sfumature che vanno dal comico al romantico, coinvolgono anche una cerchia di amici, il tutto sullo sfondo di una Milano contemporanea, nevrotica, stimolante e suggestiva, che riverbera le proprie luci e ombre sulla vita dei nostri protagonisti.

Dragonero Senzanima 5 – Redenzione

uscita: 03/09/2020
Tipologia: Cartonato
Formato: 22 x 29,7 cm, colore
Pagine: 80
ISBN code: 978-88-6961-524-5

Soggetto: Stefano Vietti
Sceneggiatura: Stefano Vietti
Disegni: Francesco Rizzato
Copertina: Mario Alberti
Colori: Paolo Francescutto

Tra le mura in rovina di un vecchio monastero immerso fra le nevi eterne delle montagne a nord di Merovia, il giovane mercenario Ian Aranill, una monaca guerriera e un brutale assassino si ritrovano a combattere per qualcosa di più importante della vita… la propria redenzione! Una lotta senza esclusione di colpi per la salvezza di un gruppo di innocenti raccontata in modo magistrale da Stefano Vietti e Francesco Rizzato, con i colori di Paolo Francescutto.

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

sand land new edition akira toriyama star comics

Radar. 12 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.
lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock