Da “The Batman” a “Suicide Squad”, tutti i trailer di DC FanDome

Durante DC FanDome, l’evento online di 24 ore in corso da ieri sera che offre un’esperienza virtuale sui prodotti di DC Comics, sono stati diffusi teaser e trailer delle principali novità in uscita e in lavorazione. Si va dai film The Batman e The Suicide Squad ai videogiochi a loro dedicati, ma c’è anche Justice League di Zack Snyder e la nuova pellicola di Wonder Woman.

Di seguito tutti i trailer mostrati:

Gotham Knights
È il nuovo videogioco di Batman, che uscirà nel 2021 e di cui è stato diffuso un trailer cinematografico di circa 4 minuti:

Inoltre, sono stati mostrati 8 minuti di gioco:

Suicide Squad: Kill the Justice League
Anche la Suicide Squad avrà il suo videogioco. Rocksteady Studios, già autore dei videogiochi di Batman, ha mostrato il primo trailer. Il gioco sarà disponibile nel 2022 per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X.

Justice League di Zack Snyder
È stato diffuso un teaser della versione di Justice League diretta da Zack Snyder, il regista originale del progetto, che all’epoca lo lasciò nella mani di Joss Whedon a causa di problemi personali. Il video comprende scene precedentemente tagliate e altre girate apposta per questa versione. Il film durerà quattro ore e sarà disponibile su HBO MAX nel 2021.

Wonder Woman 1984
Un nuovo trailer di Wonder Woman 1984 introduce Kristen Wiig nel ruolo dell’antagonista Cheetah.

The Suicide Squad
Un video ha mostrato tutti i personaggi che saranno presenti in The Suicide Squad del regista James Gunn. Leggi anche: I personaggi di “Suicide Squad 2”, spiegati.

C’è anche un video che mostra il dietro le quinte della lavorazione e alcuni spezzoni di film.

Black Adam
Dwayne Johnson, alias The Rock, è il protagonista di Black Adam, e un teaser lo mostra per la prima volta nei panni del personaggio.

The Batman
Ecco, infine, il primo teaser del nuovo film di Batman diretto da Matt Reeves, in cui si vede il personaggio interpretato da Robert Pattinson per la prima volta in azione. Tra gli altri, compaiono anche Zoe Kravitz nei panni di Catwoman e Jeffrey Wright in quelli del commissario Gordon. Leggi anche: Il fumetto che ha ispirato il nuovo film di Batman.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Facebook e Twitter.