“La grande consolazione”, il nuovo albo di “Dylan Dog – Il pianeta dei morti”

dylan dog pianeta morti grande consolazione

Il 21 settembre Sergio Bonelli Editore pubblica in edicola La grande consolazione, la nona storia della serie annuale Il pianeta dei morti di Dylan Dog, creata da Alessandro Bilotta. La serie è ambientata in un futuro distopico dove la Terra è afflitta da un’apocalisse zombi, Dylan Dog è invecchiato ed è diventato un ispettore di Scotland Yard.

La grande consolazione è scritta da Alessandro Bilotta e disegnata da Carlo Ambrosini. Di seguito la trama e alcune tavole diffuse dall’editore:

Nell’Inghilterra del 1100, Bethany, un’adolescente dalla lunghissima chioma si ritrova, da un momento all’altro, estromessa dal nucleo familiare per andare incontro a un oscuro destino. Ma come si intersecherà il suo drammatico percorso con quello del Dylan Dog alternativo del Pianeta dei morti? Di certo, venendo ai nostri giorni, nel centro di ricerca per i ritornanti, una sconcertante scoperta riguarda il paziente zero, colui che ha originato la terrificante epidemia dalla quale è stata colpita l’umanità.

dylan dog pianeta morti grande consolazione
carlo ambrosini
dylan dog pianeta morti grande consolazione

Leggi anche: La fine e l’inizio del Dylan Dog di Alessandro Bilotta

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.