x

x

NewsFumetti in uscitaBonelli: i fumetti in uscita questa settimana

Bonelli: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che Sergio Bonelli Editore pubblicherà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 10 al 16 agosto 2020.

dragonero ribelle 10 fumetti bonelli settimana

Dragonero – Il ribelle 10: Il Dormiente

uscita: 11/08/2020
Formato: 16×21 cm, b/n
Pagine: 96
Codice a barre: 977228243004200087

Soggetto: Luca Enoch
Sceneggiatura: Luca Enoch
Disegni: Antonella Platano
Copertina: Gianluca Pagliarani

Fra le nevi eterne dell’Enclave della Montagna, due eserciti si fronteggiano: da una parte i soldati dell’Impero, assistiti dalla terribile Signora delle Lacrime, dall’altra i leggendari Figli di Olhim, le cui preghiere al Grande Frassino non rimarranno inascoltate! Allo scontro fra asce e scudi si sovrapporrà, dunque, un confronto fra le antiche divinità delle montagne e la nuova, sanguinaria dea dell’Impero: uno scontro ultraterreno, il cui esito sarà quanto mai incerto! Dragonero, convocato da colei che un tempo era nota come la Lupa di Vetwadart, avrà il compito più delicato: la ricerca di un’erba curativa necessaria ai guerrieri dell’Enclave, ora alleati dei ribelli nella lotta contro l’ambizioso Leario e il folle Roney! Soltanto Dragonero potrà compiere questa missione, e la ragione risiede nella speciale natura del custode di questa mistica erba…

hollywoodland 3 fumetti bonelli settimana

Le Storie 95 – Hollywoodland 3: Il grande nulla

uscita: 12/08/2020
Formato: 16×21 cm, b/n
Pagine: 96
Codice a barre: 977228100804400095

Soggetto: Michele Masiero
Sceneggiatura: Michele Masiero
Disegni: Roberto Baldazzini
Copertina: Aldo Di Gennaro

Danny Winter fa il lavoro sporco per un pezzo grosso… Ha avuto i suoi anni d’oro nella Babilonia di Hollywood, ma ora si sente perso. La sola donna che abbia mai amato è morta e della sua vita non rimane che polvere… E il fratello Monty, eroe di guerra e poliziotto, non gli sembra più tanto invidiabile: anche lui ha dovuto cedere ai compromessi…

martin mystere 370 fumetti bonelli settimana

Martin Mystère 370 – Il caso della Matilda Briggs

uscita: 12/08/2020
Formato: 16×21 cm, b/n
Pagine: 160
Codice a barre: 977112157904100370

Soggetto: Andrea Artusi, Ivo Lombardo
Sceneggiatura: Andrea Artusi, Ivo Lombardo
Disegni: Andrea Artusi
Copertina: Giancarlo Alessandrini

Oscuri misteri si nascondono tra le carte che Sherlock Holmes ha consegnato al fido Watson affinché le depositasse in una cassetta di sicurezza di una banca londinese. Segreti che più di un secolo dopo rischiano di venire rivelati in quanto il contenuto della cassetta sta per essere messo all’asta. Tra questi, la soluzione del “Caso della Matilda Briggs”, una nave scomparsa misteriosamente in mare che, come disse il Grande Detective, è stata protagonista di “una storia per la quale il mondo non è ancora preparato”, con cui il Detective dell’Impossibile dovrà misurarsi.

dylan dog oldboy 2 fumetti bonelli settimana

Dylan Dog Oldboy 2

uscita: 13/08/2020
Formato: 16×21 cm, b/n
Pagine: 192
Codice a barre: 977182645204500040
Copertina: Raul e Gianluca Cestaro

Cuore cattivo
Soggetto e sceneggiatura: Rita Porretto e Silvia Mericone
Disegni: Valerio Piccioni e Maurizio Di Vincenzo

Dylan Dog scopre a sue spese che i segreti sepolti a lungo sono destinati a diventare orrori senza fine. Che ti possono condurre in storie soltanto apparentemente come tante altre, per poi trascinarti negli abissi più profondi. Ritornano le atmosfere malate e i personaggi oscuri e maledetti che avevano tenuto banco nella storia “Il lago nero”, pubblicata sul Maxi Dylan Dog Old Boy n. 26.

Green World
Soggetto e sceneggiatura: Riccardo Secchi
Disegni: Paolo Bacilieri

Ann e sua figlia Phoebe vivono fuori Londra in una villa dove la prima ha modo di prendersi cura quotidianamente delle sue adorate piante. La seconda, invece, insicura e insoddisfatta delle proprie scelte di vita è innamoratissima di Dylan. L’Inquilino di Craven Road ricambia in pieno il sentimento, al punto che si comincia a parlare di matrimonio. È scoccata l’ora della felicità o dietro l’angolo qualcosa di terribile è in agguato?

Zagor Classic 18 – Il mostro di acciaio

uscita: 13/08/2020
Formato: 16×21 cm, colore
Pagine: 80
Codice a barre: 977261212804500018

Soggetto: Guido Nolitta
Sceneggiatura: Guido Nolitta
Disegni: Gallieno Ferri
Copertina: Gallieno Ferri
Colori: GFB Comics

Zagor trova rifugio su un’isola misteriosa dove viene accolto da una pacifica tribù di indiani Ottawas, resi schiavi da malvagi uomini bianchi… è qui che uno scienziato di nome Hellingen sta costruendo spaventose armi, tra cui un gigante di ferro che ha battezzato Titan!

Tex nuova ristampa 460 – All’ultimo sangue

uscita: 14/08/2020
Formato: 16×21 cm, b/n
Pagine: 112
Codice a barre: 977112403704300460

Soggetto: Mauro Boselli
Sceneggiatura: Mauro Boselli
Disegni: José Ortiz
Copertina: Claudio Villa

Lo scout Laredo libera Elizabeth dal campo degli Apaches ribelli. Intanto, la colonna dell’imbelle tenente Parkman, che ha arrestato Tex e Tiger Jack credendoli complici dei rivoltosi, viene attaccata dagli indiani. Il bravo sergente Quincannon libera i pards e la battaglia si infiamma! Willer cattura uno dei Navajos che avevano abbandonato la riserva per seguire Chunz e gli intima di portare un ultimatum a Cardona. Il sakem accetta e i suoi Coyoteros lasciano il sentiero di guerra. I testardi Mescaleros vengono sconfitti a Maverick e Chunz muore in un duello con Aquila della Notte!

Tex Classic 90 – Nel covo di Mefisto

uscita: 14/08/2020
Formato: 16×21 cm, colore
Pagine: 64
Codice a barre: 977253211604700090

Soggetto: Gianluigi Bonelli
Sceneggiatura: Gianluigi Bonelli
Disegni: Aurelio Galleppini
Copertina: Aurelio Galleppini
Colori: GFB Comics

All’inseguimento di una misteriosa tribù di indiani che hanno rapito suo figlio Kit, Tex Willler, pur sfuggendo a mortali agguati, assiste impotente alla cattura di Carson e al grave ferimento di Tiger Jack. I prigionieri sono così condotti al cospetto di Mefisto, arcinemico del ranger, che tramite una serie di trucchi ed illusioni ha asservito a sé i bellicosi indiani convincendoli di essere un potente stregone. Il suo diabolico piano è quello di vendicarsi di Aquila della Notte sfruttando proprio la sua unica debolezza, ovvero il profondo legame che lo unisce ai suoi fedeli pards.

Tutti i fumetti in uscita di questa settimana

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Macross arriva su Disney+

Nel 2024, sulla piattaforma streaming Disney+ sarà reso disponibile quasi tutto il catalogo di anime appartenenti al franchise di Macross.

La prima serie animata cinese realizzata con l’intelligenza artificiale

La televisione di stato cinese ha recentemente trasmesso la prima serie animata interamente realizzata con intelligenza artificiale.
il segno di una resa invincibile andrea pazienza

Alla ricerca del segno di una resa invincibile

Il segno di una resa invincibile è il titolo di un fumetto breve realizzato da Andrea Pazienza in collaborazione con Marcello D’Angelo.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO