x

x

NewsAnteprimeLa Babele di Lone Sloane

La Babele di Lone Sloane

lone sloane babele magic press

Magic Press Edizioni continua la pubblicazione delle opere di Druillet con Babele, il più recente volume di Lone Sloane, il navigatore solitario degli spazi interstellari creato dal fumettista francese negli anni Sessanta. Questa nuova storia è scritta da Xavier Cazaux-Zago e disegnata da Dimitri Avramoglou, due autori scelti personalmente dal creatore di Lone Sloane per continuarne le avventure.

Lone Sloane: Babele – brossurato, 19×26 cm, 88 pagine a colori, 15,00 euro – è distribuito in fumetteria e libreria dal 27 agosto 2020, e si può ordinare online.

Di seguito la sinossi del volume diffusa dall’editore e le prime pagine in anteprima:

Negli anni ’60, Philippe Druillet inventa Lone Sloane, il navigatore solitario degli spazi interstellari, rivoluzionando il mondo del fumetto. Oggi Lone Sloane torna grazie alla penna di Xavier Cazaux-Zago e i pennelli di Dimitri Avramoglou, e dovrà confrontarsi con una nuova terribile minaccia: Foam, un’oscura forza che distrugge tutto ciò che trova sul suo cammino. Il nostro eroe dovrà reinventarsi, chiamando a sé tutti i più grandi viaggiatori della letteratura – da Ulisse ad Annibale, da Gulliver a Nemo – per trionfare sul Caos.

lone sloane babele magic press
lone sloane babele magic press
lone sloane babele magic press
lone sloane babele magic press

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
ultimate spider-man anteprima marvel comics hickman

Radar. 15 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock