La nuova serie a fumetti di Spider-Man debutterà a gennaio

non-stop spider-man
La copertina di Non-Stop Spider-Man 1 disegnata da David Finch

Non-Stop Spider-Man, la nuova serie a fumetti di Spider-Man scritta da Joe Kelly (X-MenAction ComicsI Kill Giants) e disegnata da Chris Bachalo (X-Men), doveva debuttare lo scorso giugno ma è stata rimandata a causa dell’emergenza Covid-19 che ha colpito anche l’industria del fumetto statunitense. Ora, Marvel Comics ha annunciato che il primo numero del fumetto sarà distribuito negli Stati Uniti a gennaio 2021.

«Per me, Non-Stop Spider-Man è il meglio di quello che possono essere i fumetti Marvel: azione senza sosta, narrazione epica, disegni sorprendenti e tematiche rilevanti, il tutto tenuto insieme dal cuore e dall’anima di uno dei miei personaggi preferiti di sempre, Spider-Man», aveva detto Kelly in un comunicato al tempo del primo annuncio.

Non si tratta della prima collaborazione in Marvel per Kelly e Bachalo, che tra il 2000 e il 2002 realizzarono insieme una testata creator-owned per Wildstorm, intitolata Steampunk, per poi ritrovarsi tra il 2008 e il 2009 su Amazing Spider-Man.

non-stop spider-man
La variant cover di Non-Stop Spider-Man 1 disegnata da Chris Bachalo

Leggi anche: La mostra per gli 80 anni di Marvel Comics a Milano

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Facebook e Twitter.