Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

panini comics fumetti settimana
Dalla copertina di Star Rats 6

Tutti i fumetti che Panini Comics pubblicherà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 17 al 23 agosto 2020.

La Spada Selvaggia di Conan – 1987 vol. 2
Autori: Val Mayerik, AA.VV.
Pagine: 320
Formato: cartonato 20,X27,5
Contiene: The Savage Sword of Conan (1974) #138-143
Prezzo: 25,00 €

Conan salpa ancora una volta con la Fratellanza Rossa di Valeria per una audace avventura piratesca. Poi vedrmeo il nostro Cimmero allenare un villaggio di contadini perché si oppongano a un crudele signore della guerra, prima di cercare vendetta sull’uomo che ha assassinato una bellissima ragazza che gli è apparsa in una visione. E poi… i Pitti!

Star Rats 6 – Il ritorno di Rat-Man
Autori: Leo Ortolani
Pagine: 32
Formato: brossurato 18X26
Prezzo: 3,00 €

L’Imperatore sta per spazzare via l’intera galassia, a meno che non ritorni un Rat-Man! E sarebbe ora, visto che in tutta la miniserie non se n’è visto neanche uno. O forse, sì… La sesta e ultima parte della nuova serie di STAR RATS! Nuovi, grandi personaggi per un classico moderno di Leo Ortolani!

Star Wars: La vendetta dell’Imperatore
Autori: Tom Veitch, Jim Baikie, Cam Kennedy
Pagine: 200 pp
Formato: 17X26 Contiene: Star Wars: Dark Empire II (1994) #1/6, Star Wars: Empire’s End (1995) #1/2
Prezzo: 18,00

La conclusione della saga sul Lato Oscuro della Forza! L’Impero è in ritirata, e Luke Skywalker ha iniziato a ricostruire l’Ordine Jedi. Sebbene sia morto, la presenza dell’Imperatore Palpatine lo perseguita, e Luke sente il peso del Lato Oscuro che l’ha macchiato quando era a suo servizio per carpirne i segreti. Una presenza che percepisce anche l’Impero, che aspetta il suo ritorno per distruggere la Nuova Repubblica una volta per tutte con un’arma più potente della Morte Nera!

Tutti i fumetti in uscita di questa settimana.

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Facebook e Twitter.