“Senzanima: Redenzione”, la nuova avventura di Dragonero da giovane

senzanima redenzione dragonero bonelli

Sergio Bonelli Editore ha mostrato alcune tavole in anteprima da Senzanima: Redenzione, quinto volume delle avventure a fumetti di Dragonero da giovane, scritto Stefano Vietti e disegnato da Francesco Rizzato, con i colori di Paolo Francescutto e la copertina come sempre realizzata da Mario Alberti.

La collana Senzanima è parallela alla serie regolare di Dragonero e racconta di un giovane Dragonero che, fuggito da casa, si unisce alla compagnia mercenaria conosciuta come “i Senzanima”, iniziando a viaggiare e combattere per i territori imperiali durante il periodo dei Tumulti. La serie si diversifica per i toni più adulti dalle storie “Young”, destinate invece a un target compreso tra gli 8 e i 12 anni.

Senzanima: Redenzione – cartonato, 22×29,7 cm, 80 pagine a colori, 16,00 euro – sarà distribuito in fumetteria e libreria 3 settembre prossimo, ma si può già ordinare online.

La trama del volume e le pagine in anteprima:

Tra le mura in rovina di un vecchio monastero immerso fra le nevi eterne delle montagne a nord di Merovia, il giovane mercenario Ian Aranill, una monaca guerriera e un brutale assassino si ritrovano a combattere per qualcosa di più importante della vita… la propria redenzione!

senzanima redenzione dragonero bonelli
senzanima redenzione dragonero bonelli
senzanima redenzione dragonero bonelli

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Facebook e Twitter.