x

x

NewsFumetti in uscitaStar Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Star Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che l’editore Star Comics pubblicherà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 10 al 16 agosto 2020.

star comics fumetti settimana JoJonium 6

JoJonium 6
di Hirohiko Araki

Uscita: 12/08/2020
Formato: 15×21 cm, b/n
Pagine: 268

La nuova, lussuosissima edizione de Le bizzarre avventure di JoJo prosegue il suo cammino con il secondo capitolo dell’epica battaglia tra il bene e il male partorita dalla mente del geniale Hirohiko Araki! Questa imperdibile uscita, di grande formato, con copertina rigida e impreziosita da pagine a colori, raccoglie l’intera serie Battle Tendency in quattro volumi da collezione!

Dopo uno scontro senza esclusione di colpi, Joseph Joestar è riuscito a sconfiggere il diabolico Esidisi, ma la pietra rossa Aja è stata trafugata! JoJo e compagni partono così alla sua ricerca, diretti in Svizzera… Cosa troveranno ad attenderli? E cosa si cela nel misterioso passato dell’enigmatico Caesar Zeppeli?

star comics fumetti settimana Fairy tail 47

Fairy Tail New Edition 47
di Hiro Mashima

Uscita: 12/08/2020
Formato: 11,5×17,5 cm, b/n
Pagine: 192

In occasione della messa in onda dell’anime di Fairy Tail, ecco a voi un’edizione nuova di zecca dell’acclamatissima opera del maestro Mashima, che grazie a un’approfondita revisione dei contenuti renderà la vostra lettura un’inedita, sorprendente avventura. Le imprese della gilda più strampalata e divertente che si sia mai vista ripartono da zero!

Ora che ha acquisito la Magia del Demone Distruttore del Ghiaccio, Gray accorre a dare man forte a Natsu e Gajil contro i portali demoniaci Tempestar e Torafuzer, mentre Elsa deve fronteggiare Kyoka e Seyla nella sala di controllo. Nello scontro mortale che Fairy Tail ha intrapreso con gli Eterias, i demoni del libro di Zeref, l’esito è tutt’altro che prevedibile!

Tales of Wedding Rings 5
di Maybe

Uscita: 12/08/2020
Formato: 13×18 cm, b/n
Pagine: 208

Sato, uno studente delle superiori, riceve dall’amica d’infanzia Hime un triste saluto d’addio. Il ragazzo è però deciso a non arrendersi al destino e, lanciatosi all’inseguimento dell’amica, si ritrova catapultato nientemeno che in un mondo in pieno stile fantasy, in cui sposerà Hime e diventerà un eroe leggendario: il Re degli Anelli!

Alla ricerca della quinta principessa, il gruppo di Sato giunge nel Paese della Terra, luogo che a quanto pare è caduto in rovina e in cui da tempo si sono perse le tracce della principessa. In più, i nostri amici vengono sorpresi da una legione di demoni pronta ad attaccarli… Che il mondo stia per cadere nelle mani del Re dell’Abisso?!

P&Me – Policeman and Me 9
di Maki Miyoshi

Uscita: 12/08/2020
Formato: 11,5×17,5 cm, b/n
Pagine: 176

La sedicenne Kako partecipa a un gokon organizzato da persone più grandi spacciandosi per una ventiduenne. In quell’occasione conosce Kota (23 anni) e tra i due comincia a scorgersi una buona intesa, ma sul più bello le cose prendono una piega decisamente inaspettata… Il bel Kota è un poliziotto tutto d’un pezzo! Cos’accadrà quando scoprirà la vera età di Kako? Riuscirà la ragazza a far breccia nel cuore dell’inflessibile agente?!

La classe di Kako è in gita scolastica a Tokyo! Durante le ore libere, a Kako, Mikado e Jiro si unisce Okami, incontrato casualmente per le vie della capitale giapponese. L’entusiasta gruppetto comincia il suo giro per la città, ma all’improvviso le cose sembrano degenerare…

star comics fumetti settimana bakemonogatari 5

Bakemonogatari – Monster Tale 5
di Oh! Great e Nisioisin

Uscita: 12/08/2020
Formato: 13×18 cm, b/n
Pagine: 208

Un giorno al giovane Koyomi Araragi capita di afferrare al volo l’affascinante Hitagi Senjogahara, scoprendo così che la ragazza… è completamente priva di peso! Colpita da una sorta di maledizione, Hitagi ha perso tutto il suo peso corporeo dopo aver incontrato un demone “granchio”. Per Koyomi, che nasconde a sua volta un inquietante segreto, sarà l’inizio di un viaggio alla scoperta di mostruose entità e situazioni sovrannaturali…

Suruga Kanbaru è la superstar del campus. Koyomi pensava che appartenesse a un mondo completamente diverso dal suo eppure, per qualche motivo, è divenuto vittima di stalking da parte della ragazza! Indagando sul suo strano comportamento, Koyomi scopre l’esistenza di un’anomalia, ma… Cosa sono quegli strani “desideri” usciti dalla bocca di Suruga?!

star comics fumetti settimana no guns life 8

No Guns Life 8
di Tasuku Karasuma

Uscita: 12/08/2020
Formato: 13×18 cm, b/n
Pagine: 208

Il mondo è devastato dalle guerre combattute dagli extended, soldati il cui corpo è stato ibridato con armi biomeccaniche. Juzo Inui è un reduce tornato alla vita civile. Incapace di ricordare il proprio passato prima dell’operazione che lo ha reso un extended, vive ai margini della società occupandosi di crimini in cui sono coinvolti i suoi simili.

In seguito allo scontro con Io, il misterioso individuo definitosi “fratello” di Tetsuro, Juzo ha riportato dei gravi danni. Di fronte alla complessa struttura del suo corpo, un vero e proprio concentrato di segreti militari, le conoscenze di Mary si rivelano insufficienti. La chiave per ripararlo potrebbe trovarsi all’interno del Magazzino delle Armi, la prigione riservata agli extended…

Ex-Arm 13
di Shin-ya Komi e HiRock

Uscita: 12/08/2020
Formato: 13×18 cm, b/n
Pagine: 224

Akira è uno studente timido e pavido che ha un rapporto problematico con la tecnologia. Temendo che i compagni possano isolarlo per via del suo carattere, decide di compiere il primo passo verso il cambiamento aiutando una ragazza in difficoltà, ma viene investito da un camion e – ironia della sorte – si risveglia anni dopo sotto forma di Ex-Arm 00, un’arma tecnologicamente avanzata dalla coscienza umana e dalle potenzialità ignote…

La vera identità di ß è la stessa di Akira, ovvero un’altra Ex-Arm No.00! Tuttavia ß, oltre ad avere una grande capacità di hackeraggio, possiede un misterioso potere che gli consente d’inglobare le macchine e il metallo che trova nei dintorni, ma Akira riesce comunque a sopraffarlo una volta collegato con l’Ogre. Nel frattempo Alma affronta Soma, che stava seguendo Gaho: il limitatore che le era stato imposto durante il lavaggio del cervello è stato sciolto, così adesso è in grado di uccidere le persone in base al proprio giudizio. Infine, ß assale il Banditore, puntando alla Ex-Arm No.11…

Ariadne in the Blue Sky 3
di Noriiro Yagi

Uscita: 12/08/2020
Formato: 11,5×17,5 cm, b/n
Pagine: 192

Il giovane Lacyl vive in una remota zona rurale ma la pacifica esistenza che conduce non è abbastanza per lui, e la sua mente si perde spesso in sogni in cui compaiono maestose città volanti. Un giorno si troverà a salvare una fanciulla sconosciuta, scoprendo così che le città volanti esistono davvero! La misteriosa Leana, infatti, altri non è che la principessa di Ariadne, una delle sette capitali incantate…

Nel loro viaggio alla scoperta dell’ignoto, Lacyl e Leana arrivano alle miniere gestite dagli Shiu, all’interno delle quali troveranno ad attenderli un soldato che utilizza delle potentissime armi. Costui sembra nutrire un odio molto forte nei confronti dei photon carrier, e i suoi feroci attacchi metteranno ben presto alle strette il giovane Cavaliere del Cielo…

Ki-6: killers
di B. Clay Moore, Fernando Dagnino, José Villarrubia

Uscita: 12/08/2020
Formato: 17×26 cm, colore
Pagine: 128

Cinque assassini mortali vengono reclutati in un gioco pericoloso dal loro vecchio sensei, il misterioso Jonin.

Allenati a incanalare il loro “ki” per eseguire imprese sovrumane nelle guerre ombra tra varie agenzie segrete del mondo, questi agenti della morte si uniranno per ottenere il premio finale. Riunite per trovare il segreto dell’immortalità, queste armi letali dovranno lottare per vincere ciò che più bramano… La vita stessa.

Tutti i fumetti in uscita di questa settimana.

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

il segno di una resa invincibile andrea pazienza

Alla ricerca del segno di una resa invincibile

Il segno di una resa invincibile è il titolo di un fumetto breve realizzato da Andrea Pazienza in collaborazione con Marcello D’Angelo.

J-Pop e Edizioni BD: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che Edizioni BD e la sua linea editoriale J-Pop pubblicheranno nella settimana dal 18 al 24 marzo 2024.

I kaiju cercano l’amore, nelle illustrazioni per Bricòla 2024

A Bricòla 2024 a WOW Spazio Fumetto di Milano, i partecipanti disegnano i kaiju che cercano l'amore sulle dating app.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock