x

x

NewsFumetti in uscitaStar Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Star Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che l’editore Star Comics pubblicherà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 17 al 23 agosto 2020.

star comics fumetti settimana one piece 85

One Piece New Edition 85
di Eiichiro Oda

Uscita: 19/08/2020
Formato: 11,5×17,5 cm, b/n
Pagine: 192

A grandissima richiesta, tornano le avventure di Rufy e della sua ciurma in una nuova edizione che è molto più di una semplice ristampa, grazie a un’approfondita revisione dei contenuti e a una nuova grafica che rendono questa saga piratesca un’imperdibile serie da collezionare!

Mentre Rufy e Nami sono prigionieri di Big Mom, nubi oscure si addensano sulla speranza che il cuoco torni a far parte della ciurma di Cappello di Paglia, ma una sconvolgente verità sul matrimonio combinato sta per venire a galla. Messo con le spalle al muro, Sanji sente montare in lui un’onda anomala di sentimenti contrastanti…

star comics fumetti settimana gintama 62

Gintama 62
di Hideaki Sorachi

Uscita: 19/08/2020
Formato: 11,5×17,5 cm, b/n
Pagine: 208

Nel bel mezzo dell’epoca Edo, quella dei grandi samurai, piombano dal cielo degli alieni chiamati Amanto che conquistano la Terra. La casta dei samurai viene abolita e i nobili guerrieri privati della spada. Tuttavia, qualcuno non è disposto ad accettare questa imposizione: si tratta di Gintoki Sakata, ragazzaccio ribelle e impulsivo che, con un gruppo di amici, cerca di tirare avanti senza rinnegare i principi del vero samurai!

A causa del tradimento da parte degli Harusame, il Kiheitai e la settima divisione si cacciano nei guai, mentre Takasugi e Kamui risultano dispersi. Dal canto suo, Utsuro cerca di impadronirsi anche del potere dei pirati spaziali. Gli ex allievi del maestro divenuto ormai l’essere più pericoloso dell’universo cominciano a radunarsi per affrontarlo, oltre che per recuperare un vecchio compagno…

The Ancient Magus Bride 12
di Kore Yamazaki

Uscita: 19/08/2020
Formato: 13×18 cm, b/n
Pagine: 192

Chise Hatori ha solo quindici anni ma ha già perso tutto: non ha più una famiglia né speranze per il futuro. Un giorno, però, le compare davanti un misterioso mago che le offre un’allettante opportunità di riscatto: diventare sua discepola e futura sposa…

Al College ci sono un sacco di studenti che, pur senza essersi mai conosciuti fino a quel momento, si siedono, dormono e passano le giornate fianco a fianco. Anche Chise, a modo suo, ci si sta abituando, ritrovandosi a vivere alcuni dei giorni più sereni della sua vita. Ma poi le capita di sentire una storia che riguarda Lucy…

star comics fumetti settimana summer time rendering 8

Summer Time Rendering 8
di Yasuki Tanaka

Uscita: 19/08/2020
Formato: 13×18 cm, b/n
Pagine: 192

Shinpei, cresciuto sull’isola di Hitogashima, vive a Tokyo da quando ha finito le scuole medie. Un giorno però riceve una triste notizia: Ushio, sua grande amica d’infanzia, è scomparsa improvvisamente in seguito a un incidente in mare. Tornato sull’isola per il funerale, il ragazzo sarà costretto a fare i conti con le ombre che si nascondono all’interno della ristretta comunità dell’isola e, mentre le circostanze della morte di Ushio si rivelano sempre più misteriose e cominciano a verificarsi avvenimenti inquietanti, si vedrà precipitare in una spirale oscura e drammatica!

Grazie al potere dei loop di Shinpei, i fatti accaduti sull’isola di Hitogashima stanno diventando sempre più chiari. Anche quel potere, tuttavia, ha un limite… Un limite che si sta pericolosamente avvicinando, e la cosa peggiore è che… Shinpei non è l’unico a essersene accorto!

Vinland Saga 23
di Makoto Yukimura

Uscita: 19/08/2020
Formato: 13×18 cm, b/n
Pagine: 192

Nell’Europa dell’Undicesimo Secolo i Vichinghi sono una delle potenze di cui tenere conto: le navi dalla prua a forma di drago depredano il continente in lungo e in largo! Saldamente a capo delle truppe norrene che dominano l’Inghilterra, il giovane Canuto è pronto a tutto pur di realizzare il proprio sogno e portare a termine i propri piani.

Conclusa la battaglia di Jomsborg, Thorfinn fa ritorno in Islanda assieme a Gudrid. Come reagirà il potente Lord Halfdan, padre di Sigurd, al quale Thorfinn ha portato via la sposa? E come proseguirà il sogno della colonizzazione del Vinland?

Yotsuba&! 6
di Kiyohiko Azuma

Uscita: 19/08/2020
Formato: 13×18 cm, b/n
Pagine: 192

Yotsuba è una bambina curiosa, socievole e un po’ stramba: si avvicina a ogni cosa nuova con un entusiasmo irresistibile che finisce per travolgere chiunque le stia attorno! Appena trasferitasi in una nuova città assieme al padre, prende subito possesso della nuova casa e inizia a farsi conoscere nel vicinato, creando situazioni buffe una dietro l’altra!

Riciclare oggetti inservibili, andare a zonzo in bicicletta, attaccare post-it dappertutto, costruire una libreria… Forse solo il latte è capace di battere tutte queste cose nella scala delle preferenze di Yotsuba, tanto che la nostra piccola peste decide di farlo assaggiare a tutti ed è pronta ad avventurarsi nell’ignoto pur di non farne perdere un goccio alla sua amica Fuka: in quali guai si caccerà questa volta?

Tutti i fumetti in uscita di questa settimana.

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Il boom dei fumetti per ragazzi e la crisi di Marvel e DC nelle...

Il report sulle vendite dei graphic novel nelle librerie del Nord American nel 2023 ha evidenziato i grandi cambiamenti del settore.

I nuovi fumetti Panini Comics in uscita a giugno 2024

Panini Comics ha annunciato i nuovi volumi a fumetti della linea Panini Comics che pubblicherà in Italia ad giugno 2024.

Le proteste all’inaugurazione della mostra di Bastien Vivès a Bruxelles

In occasione dell'inaugurazione di una mostra di Bastien Vivès in corso a Bruxelles ci sono state forti proteste nei confronti dell'autore.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO