Terry Moore ha annunciato una nuova serie a fumetti

Terry Moore mostra la bozza di copertina del primo volume di Ever

Il nuovo progetto di Terry Moore, l’autore di Strangers in Paradise, si intitola Ever e sarà una serie che verrà pubblicata direttamente in volumi, anziché nel classico formato comic book. Il primo, che sarà composto da 72 pagine, si intitolerà Ever: The Way Out e sarà pubblicato negli Stati Uniti il prossimo novembre.

Moore ha mostrato alcuni disegni in lavorazione sul proprio canale YouTube, spiegando che la storia avrà un taglio horror e sarà incentrata su angeli e demoni.

La protagonista è una giovane ragazza di nome Ever che, al compimento del suo diciottesimo compleanno, diventa la chiave per aprire un portale in cui sono rinchiusi angeli caduti e maledetti. Ever si batterà per sfuggire dal suo destino, scontrandosi con un mostruoso essere quadridimensionale a più teste, che vuole usarla per i suoi scopi malvagi.

terry moore Ever The Way Out
La copertina di Ever: The Way Out

I fumetti di Terry Moore sono pubblicati in Italia da Bao Publishing, che ha già nel proprio catalogo Strangers in Paradise, Echo, Rachel Rising, Motor Girl, Strangers in Paradise XXV. 5 anni, il suo lavoro più recente, arriverà in Italia il prossimo settembre.

Leggi anche: “Strangers in Paradise”, una pietra miliare del fumetto indipendente

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Facebook e Twitter.