x

x

NewsLe iniziative di Panini per il "Batman Day 2020"

Le iniziative di Panini per il “Batman Day 2020”

batman day 2020

Il prossimo 19 settembre, in tutto il mondo si festeggerà il Batman Day 2020, e per l’occasione Panini Comics ha preparato una serie di iniziative speciali riservate alle fumetterie e alle librerie di varia aderenti.

Nel corso della giornata, i lettori potranno innanzitutto ricevere un albo gratuito contenente una storia collegata alla saga Città di Bane, attualmente in via di pubblicazione sulle pagine della serie regolare di Batman. Altrettanto gratuita sarà anche la “Batman Survival Card“, una carta multifunzionale dedicata al personaggio.

Allo stesso tempo, questa settimana la casa editrice distribuirà il volume intitolato Batman Day 2020: Giù il mantello, su la maschera – un cartonato di 96 pagine (al costo di 9,90 euro) con una selezione di storie che presentano il personaggio ai nuovi lettori – e una versione variant di Batman 8, con una copertina celebrativa dedicata alla Batmobile.

Il Batman Day è un evento nato nel 2014 per festeggiare i 75 anni del personaggio e poi diventato un appuntamento annuale che abitualmente si tiene il terzo sabato di settembre. In tale occasione, per celebrare e promuovere il personaggio, ogni editore DC nel mondo propone un qualche tipo di pubblicazione speciale.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa come volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.

Il trailer del documentario su Liberato, con le animazioni di LRNZ

L'illustratore e fumettista LRNZ ha realizzato le animazioni di "Il segreto di Liberato", un documentario dedicato al misterioso cantautore.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO