x

x

NewsFumetti in uscitaBonelli: i fumetti in uscita questa settimana

Bonelli: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che Sergio Bonelli Editore pubblicherà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 21 al 27 settembre 2020.

maxi zagor bonelli fumetti settimana

Maxi Zagor 40 – Sezione Omega

uscita: 22/09/2020
Formato: 16×21 cm, b/n
Pagine: 288
Codice a barre: 977182645304200040

Soggetto: Antonio Zamberletti
Sceneggiatura: Antonio Zamberletti
Disegni: Gianni Sedioli
Copertina: Alessandro Piccinelli


Adottato da una famiglia di Baltimora, Christopher sembra aver perso i suoi misteriosi poteri. Ha però sogni e incubi ricorrenti, forse ricordi di un passato dimenticato che sta tornando lentamente a galla. Per fare luce su tutto ciò, decide di fuggire per raggiungere una cittadina il cui nome compare in maniera ossessiva nei suoi sogni: White Church. Nel viaggio, avventuroso e ricco di insidie, Christopher vedrà ricomparire poco alla volta i suoi poteri, grazie ai quali potrà conoscere il suo sconvolgente passato e svelare un segreto che cambierà la sua vita e quella di molte altre persone. Sulle sue tracce si lancia una banda di misteriosi e agguerriti nemici intenzionati a farlo tacere per sempre. Zagor li dovrà affrontare per salvare Christopher e scoprire le oscure trame tessute da una potente organizzazione segreta, la Sezione Omega.

dylan dog pianeta morti grande consolazione

Speciale Dylan Dog 34 – Il pianeta dei morti: La grande consolazione

uscita: 23/09/2020
Formato: 16×21 cm, b/n
Pagine: 160
Codice a barre: 977112365904800034

Soggetto: Alessandro Bilotta
Sceneggiatura: Alessandro Bilotta
Disegni: Carlo Ambrosini
Copertina: Marco Mastrazzo
(leggi l’anteprima)


Nell’Inghilterra del 1100, Bethany, un’adolescente dalla lunghissima chioma si ritrova, da un momento all’altro, estromessa dal nucleo familiare per andare incontro a un oscuro destino. Ma come si intersecherà il suo drammatico percorso con quello del Dylan Dog alternativo del Pianeta dei morti? Di certo, venendo ai nostri giorni, nel centro di ricerca per i ritornanti, una sconcertante scoperta riguarda il paziente zero, colui che ha originato la terrificante epidemia dalla quale è stata colpita l’umanità.

bonelli fumetti settimana

Avventura Magazine 2020 – Tex Presenta i grandi eroi di G. L. Bonelli: Yuma Kid

uscita: 24/09/2020
Formato: 16×21 cm, colore e b/n
Pagine: 224
Codice a barre: 977112262604100160
Copertina: Claudio Villa

Yuma Kid è un cavaliere del West dal passato oscuro, armato di un’infallibile pistola, che G. L. Bonelli creò nel 1952, affidandone i disegni a Mario Uggeri. Nel 1976 ne scrisse una nuova versione, in un romanzo a fumetti che affidò a un altro grande cartoonist, Jorge Moliterni. Per la prima volta, i due Yuma Kid corrono insieme!

Storie da Altrove 23 – La donna che vide l’uomo invisibile

uscita: 26/09/2020
Formato: 16×21 cm, b/n
Pagine: 96
Codice a barre: 977182645604300023

Soggetto: Carlo Recagno
Sceneggiatura: Carlo Racagno
Disegni: Antonio Sforza
Copertina: Giancarlo Alessandrini

Anno 1897. Herbert George Wells pubblica The Invisible Man, un romanzo il cui protagonista, Griffin, ottiene il potere dell’invisibilità e getta nel terrore l’Inghilterra. Ma pochi sanno che è basato su una storia vera…

Anno 1903. Una misteriosa serie di omicidi negli Stati Uniti sembra l’opera di un assassino invisibile. È possibile che Griffin, ritenuto morto, sia in realtà vivo e si sia trasferito in America? Gli agenti della mysteriosa base di Altrove indagano.

tutto tex

Tutto Tex 594 – Quel treno a mezzogiorno

uscita: 25/09/2020
Formato: 16×21 cm, b/n
Pagine: 112
Codice a barre: 977112157104500594

Soggetto: Mauro Boselli
Sceneggiatura: Mauro Boselli
Disegni: Alfonso Font
Copertina: Claudio Villa

All’inseguimento del complice nell’assassinio di Deadwood Dick, un certo Luke Harrigan, Tex e Carson giungono ad Albuquerque, dove la traccia si perde. A Tex resta solo una labile speranza: quella di trovare Harrigan sul treno di mezzogiorno diretto in Colorado. Se avrà successo, lui e Carson potranno conoscere i mandanti dell’omicidio e iniziare a risolvere il complesso enigma legato alla morte di Wild Bill Hickok. Intanto, sulle tracce del vendicatore senza volto che ha ucciso mister Black lasciando accanto al cadavere un otto di picche, Kit Willer trova un altro morto, un’altra carta da gioco e un misterioso indiano Dakota che tiene la bocca ben chiusa…

Tutti i fumetti in uscita di questa settimana

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO