x

x

NewsLa copertina di "Scheletri", il prossimo libro di Zerocalcare

La copertina di “Scheletri”, il prossimo libro di Zerocalcare

Bao Publishing ha diffuso la copertina di Scheletri, il prossimo libro a fumetti di Zerocalcare (autore dei graphic novel La profezia dell’armadilloKobane CallingMacerie prime).

Scheletri uscirà il 15 ottobre del 2020 (ma si può già preordinare online) e sarà un fumetto inedito di 288 pagine in bianco e nero. Quella mostrata adesso è la copertina regular, che ha i colori del fumettista Alberto Madrigal (Va tutto bene, Pigiama computer biscotti, Un lavoro vero).

Scheletri Zerocalcare

Di seguito, la sinossi del libro diffusa dall’editore:

Diciotto anni, e una bugia ingombrante: Zero ogni mattina dice alla madre che va all’università, ma in realtà passa cinque ore seduto in metropolitana, da capolinea a capolinea. È così che fa la conoscenza di Arloc, un ragazzo un poco più piccolo di lui che ha altri motivi per voler perdere le sue giornate in un vagone della metro B di Roma. Man mano che la loro amicizia si fa più profonda, le ombre nella vita e nella psiche di Arloc si fondono con le tenebre del mondo dello spaccio di droga della periferia romana. Un romanzo grafico che l’autore definisce ‘più efferato del solito’ a cavallo tra realtà e invenzione, tra oggi e vent’anni fa, tra la paura del futuro e quella del presente.

Qui c’è una tavola in anteprima dal fumetto.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

il segno di una resa invincibile andrea pazienza

Alla ricerca del segno di una resa invincibile

Il segno di una resa invincibile è il titolo di un fumetto breve realizzato da Andrea Pazienza in collaborazione con Marcello D’Angelo.

J-Pop e Edizioni BD: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che Edizioni BD e la sua linea editoriale J-Pop pubblicheranno nella settimana dal 18 al 24 marzo 2024.

I kaiju cercano l’amore, nelle illustrazioni per Bricòla 2024

A Bricòla 2024 a WOW Spazio Fumetto di Milano, i partecipanti disegnano i kaiju che cercano l'amore sulle dating app.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO