x

x

NewsFumetti in uscitaPanini DC: i fumetti in uscita questa settimana

Panini DC: i fumetti in uscita questa settimana

fumetti dc panini settimana batman dannato
Batman Dannato

Tutti i fumetti DC Comics che Panini Comics pubblicherà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 14 al 21 settembre 2020.

Batman 8
Autori: Doug Mahnke, Peter Tomasi, José Luís
Pagine: 48
Formato: 17X26 cm
Contiene: Detective Comics (1937) #1014/1015
Rilegatura: Spillato
Prezzo: 5 euro

Continua la storia sul folle piano di Mr. Freeze volto a risvegliare da un lungo coma la moglie Nora! Preparatevi all’avvento di Mr. & Mrs. Freeze, una coppia di criminali più letale che mai! Inoltre, l’Anno del Criminale stende la longa manus anche sul mondo di Batman! Una nuova emozionante parte del ciclo targato Peter Tomasi e Doug Mahnke!

Batman/Superman 4
Autori: Freddie Williams II, Dennis Hallum, Joshua Williamson, David Marquez
Pagine: 48
Formato: 17X26 cm
Contiene: Batman/Superman (2019) #5, The Infected: Scarab (2020) #1
Rilegatura: Spillato
Prezzo: 5 euro

I Secret Six stanno per diffondere la loro infezione nell’Universo DC, e solo la potenza combinata di Batman e Superman può fermarli… ma se falliranno, la Terra diverrà il seme di un nuovo Multiverso Oscuro! L’esplosivo finale che porta direttamente a L’Anno del Criminale: Inferno sulla Terra! Inoltre, una storia dedicata a Scarab, il Blue Beetle malvagio!

Justice League 4
Autori: Francis Manapul, Jorge Jimenez, Scott Snyder
Pagine: 48
Formato: 17X26 cm
Contiene: Justice League (2018) #36/37
Rilegatura: Spillato
Prezzo: 5 euro

Lex Luthor potente come non mai! Un importante cambio di fronte che potrebbe condizionare le sorti della guerra! Gli eroi della Giustizia sul loro ultimo campo di battaglia! Ci avviciniamo al gran finale della grande saga di Scott Snyder!

Superman 8
Autori: Kevin Maguire, Ivan Reis, Brian Michael Bendis
Pagine: 48
Formato: 17X26 cm
Contiene: Superman #21/22
Rilegatura: Spillato
Prezzo: 5 euro

La verità: il gran finale! Un sogno di pace è sul punto di trasformarsi in un incubo! Superman contro Mogul, di fronte alle più grandi potenze della galassia! Nelle mani dell’Uomo d’Acciaio c’è il destino dei Pianeti Uniti!

Evento Leviathan 3
Autori: Alex Maleev, Brian Michael Bendis
Pagine: 56
Formato: 17X26 cm
Contiene: Event Leviathan (2019) #5/6
Rilegatura: Spillato
Prezzo: 6 euro

Il più grande giallo dell’Universo DC giunge al termine: chi è Leviathan? E come ha fatto a smantellare tutte le agenzie di spionaggio del mondo? I più grandi detective della DC Comics si uniscono per contrastare la sua minaccia! Tutto verrà rivelato nell’ultimo, imperdibile capitolo! Dalla pluripremiata coppia di star Brian M. Bendis e Alex Maleev.

Il grande libro di Batman e Robin
Autori: AA.VV.
Pagine: 376
Formato: 18.3X27.7 cm
Contiene: Detective Comics (1937) #38, 571, 677, 796, 826, Batman (1940) #65, 105, 213, 408, 427, 456, Batman Adventures (1992) #31, All Star Batman and Robin the Boy Wonder (2005) #9, Batman: Battle for the Cowl (2009) #3, Batman and Robin (2009) #1, Batman Inc. (2012) #8
Rilegatura: cartonato
Prezzo: 25 euro
(acquista online)

La storia del tandem di eroi più famoso di tutti i tempi! In 16 avventure, tutto quello che c’è da sapere sulle diverse incarnazioni del Dinamico Duo! Batman e Robin secondo firme eccezionali come Bob Kane, Bill Finger, Frank Miller, Jim Lee, Grant Morrison e Frank Quitely! Un’antologia imperdibile, ricca di contenuti speciali e articoli di approfondimento!

Nightwing 9
Autori: Chris Mooneyham, Travis Moore, Scott Lobdell, Dan Jurgens, AA.VV.
Pagine: 144
Formato: 17X26 cm
Contiene: Nightwing (2016) #57/62
Rilegatura: brossurato
Prezzo: 14 euro

Le avventure di Nightwing a Blüdhaven raccontate dal veterano Dan Jurgens! Dick Grayson, che ora si fa chiamare Ric, è pronto a costruirsi una nuova vita lontano da Batman! Nuovi comprimari e nuovi eroi si preparano a scendere in pista! Intanto, un avversario misterioso vuole radere al suolo Blüdhaven!

Batman: Dannato
Autori: Lee Bermejo, Brian Azzarello
Pagine: 176
Formato: 21.3X27.7 cm
Contiene: Batman: Damned (2019) #1/3
Rilegatura: Cartonato con sovraccoperta
Prezzo: 23 euro
(acquista online)

Joker è morto! Non è chiaro se l’abbia ucciso Batman o una qualche forza oscura di Gotham City… Il problema è che l’Uomo Pipistrello non se lo ricorda, e più scava in questo caso labirintico e più inizia a dubitare di ogni cosa! Chi meglio di John Constantine per venirne a capo? Il fumetto DC più discusso dello scorso anno finalmente in volume! Joker è morto! Non è chiaro se l’abbia ucciso Batman o una qualche forza oscura di Gotham City… Il problema è che l’Uomo Pipistrello non se lo ricorda, e più scava in questo caso labirintico e più inizia a dubitare di ogni cosa! Chi meglio di John Constantine per venirne a capo? Il fumetto DC più discusso dello scorso anno finalmente in volume!

Batman Day 2020
Autori: AA.VV.
Pagine: 96
Formato: 17X26
Rilegatura: Hardcover
Prezzo: 9,90 euro

(acquista online)

È il supereroe più conosciuto e amato al mondo. Lo abbiamo visto in innumerevoli versioni, dalla televisione al cinema ai videogiochi ai fumetti… è Batman! E ora il crociato di Gotham City torna con un volume speciale per il Batman Day 2020! Una selezione di grandi storie capaci di accontentare il lettore esperto e quello che si volesse avvicinare per la prima volta al mondo del più grande detective del mondo!

Tutti i fumetti in uscita di questa settimana.

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

I kaiju cercano l’amore, nelle illustrazioni per Bricòla 2024

A Bricòla 2024 a WOW Spazio Fumetto di Milano, i partecipanti disegnano i kaiju che cercano l'amore sulle dating app.
teen titans 6 fumetto dc storia marvel

I DC Studios annunciano il film dei Teen Titans

I DC Studios, guidati da James Gunn e Peter Safran, hanno messo in cantiere un film live action sui Teen Titans.

Star Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che l’editore Star Comics pubblicherà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 18 al 24 marzo 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock