x

x

NewsFumetti in uscitaPlanet Manga: i fumetti in uscita questa settimana

Planet Manga: i fumetti in uscita questa settimana

fumetti planet manga settimana
L’Immortale Complete Edition 10

Tutti i fumetti della linea editoriale Planet Manga che Panini Comics pubblicherà nella settimana dal 21 al 27 settembre 2020.

Il mio dannato rivale 2
Autori: Hashigo Sakurabi
Pagine: 200
Formato: 13X18 cm
Rilegatura: brossurato con sovraccoperta
Prezzo: 7,50 euro
(acquista online)

SCINTILLE DI PASSIONE NEL BOYS’ LOVE CON TAKATO E JUNTA Una vecchia conoscenza scombussola il delicato equilibrio che Takato e Junta hanno faticosamente costruito. Cosa comporterà per i due attori l’arrivo della misteriosa new entry? Disponibile anche in edizione variant con una storia extra tutto pepe…

Trinity Seven – L’Accademia delle Sette Streghe 22
Autori: Kenji Saito, Akinari Nao
Pagine: 168
Formato: 13X18 cm
Rilegatura: brossurato
Prezzo: 5,50 euro

Arata, Abyss e Last contro il grande demone! Una battaglia all’ultimo sangue contro Dis Trinity vedrà scendere in campo un potere immenso, una magia che va oltre ogni limite e in grado di scuotere il cielo, la terra e persino gli inferi. Siete pronti per l’attacco?

Capitan Harlock – Memorie dell’Arcadia 2
Autori: Jerome Alquie, Leiji Matsumoto
Pagine 48
Formato: 21,5X28,6 cm
Rilegatura: cartonato
Prezzo: 14 euro
(acquista online)

LA BANDIERA NERA DEL PIRATA DELLO SPAZIO GARRISCE ANCORA! L’ondata di gelo che ha sconvolto la Terra è legata al risveglio di un’extraterrestre addormentata da oltre 300 milioni di anni. È solo uno dei misteri con cui Jérôme Alquié, inserendosi nel solco tracciato dall’ideatore di Harlock Leiji Matsumoto, ha intessuto la trama di questa miniserie tutta a colori.

We Never Learn 4
Autori: Taishi Tsutsui
Pagine: 200
Formato: 11,5X17,5
Rilegatura: brossurato
Prezzo: 4,90 euro
(acquista online)

IL MANGA CHE HA ISPIRATO LA FORTUNATISSIMA SERIE ANIMATA “Uruka è davvero innamorata di me?!” Completamente scombussolato, Nariyuki se lo chiede di continuo, mentre l’estate si fa sempre più bollente… Riuscirà il protagonista, nonostante tutto, ad aiutare le ragazze a preparare i test per poi godersi le imminenti vacanze?

Granblue Fantasy 7
Autori: Cygames, Cocho
Pagine: 322
Formato: 13X18 cm
Rilegatura: brossurato con sovraccoperta
Prezzo: 7,90 euro
(acquista online)

L’ULTIMO NUMERO DI UNA SAGA AVVINCENTE Nelle sale del castello di Albion, Katalina sta per incrociare le spade con Vira, la sua più cara amica. Gran, Lyria e gli altri membri dell’equipaggio della Grandcypher potranno aiutare l’affascinante spadaccina a liberarsi dai fantasmi del passato?

L’Immortale Complete Edition 10
Autori: Hiroaki Samura
Pagine: 440
Formato: 13X18 cm
Rilegatura: brossurato con sovraccoperta
Prezzo: 14,90 euro
(acquista online)

PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI… Rin e Doa si sono introdotte nel castello dove gli uomini di Kagimura Habaki conducono ricerche proibite sull’immortalità. Fra cunicoli e celle, le ragazze si imbattono in cadaveri e sempre più gravi minacce. C’è ancora speranza di trovare Manji e Isaku? IL MANGA DA CUI E’ TRATTO L’ANIME SU PRIME VIDEO.

Nana Reloaded Edition 14
Autori: Ai Yazawa
Pagine: 192
Formato: 11,5X17,5 cm
Rilegatura: brossurato con sovraccoperta
Prezzo: 6,50 euro
(acquista online)

LA NUOVA EDIZIONE RIVEDUTA E CORRETTA DEL PIÙ CELEBRE MANGA DI AI YAZAWA I Blast sono in tournée. A Osaka, davanti alla stazione radiofonica, ad attenderli ci sono molte fan… di cui scopriremo i segreti! A proposito, volete conoscere anche quelli di Ren dei Trapnest e di Yasu degli stessi Blast? IL MANGA DA CUI E’ TRATTO L’ANIME SU NETFLIX

Devil Ecstasy 4
Autori: Shuzo Oshimi
Pagine: 224
Formato: 13X18 cm
Rilegatura: brossurato con sovraccoperta
Prezzo: 7 euro
(acquista online)

UN FINALE ESPLOSIVO PER L’OPERA IN CUI SHUZO OSHIMI SCATENA TUTTA LA SUA VENA MALIZIOSA Non poter fare certe cose con la propria ragazza è una tragedia, ma diventare lo schiavo sessuale dell’unica donna che non avresti mai voluto rivedere nella tua vita, è ancora peggio… Prepariamoci a un grande colpo di scena!

Slam Dunk 12
Autori: Takehiko Inoue
Pagine: 264
Formato: 11,5X17,5 cm
Rilegatura: brossurato con sovraccoperta
Prezzo: 7 euro
(acquista online)

SECONDO TEMPO DELLA SFIDA SHOHOKU-RYONAN PER LA CONQUISTA DELLA QUALIFICAZIONE ALL’INTER-HIGH Assistiamo all’emozionante epilogo di un match decisivo, che finora ha visto Hanamichi subire un’umiliazione per mano di Fukuda e Rukawa giocare molto al di sotto delle sue possibilità. Per la squadra di Akagi pare si sia messa davvero male…

Somali e lo Spirito della Foresta 4
Autori: Yako Gureishi
Pagine: 168
Formato: 13X18 cm
Rilegatura: brossurato con sovraccoperta
Prezzo: 7,50 euro
(acquista online)

MISTERI, SPIRITI E DEMONI IN UN VIAGGIO CHE VI INCANTERÀ L’avventura di Somali e il golem continua alla scoperta di un mondo popolato da altraforma e da esseri sempre più affascinanti. In questo numero i due amici finiranno nei guai assieme a vecchie conoscenze incontrate lungo il cammino… Da questo manga, un adattamento anime in onda su Crunchyroll.

Tutti i fumetti in uscita di questa settimana.

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.

Un corto animato inedito di Spider-Man, da vedere gratis online

È disponibile gratis online un corto animato inedito di Spider-Man, ambientato nell'universo dei film con protagonista Miles Morales.

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO