x

x

NewsLa storia dell'immortale Hulk scritta da Jeff Lemire

La storia dell’immortale Hulk scritta da Jeff Lemire

immortale hulk jeff lemire

Il 30 settembre Marvel Comics pubblica negli Stati Uniti Immortal Hulk: The Threshing Place #1, one-shot di 40 pagine de L’immortale Hulkuna delle serie Marvel più interessanti e apprezzate degli ultimi anni.

La storia è scritta e disegnata da due autori di primo piano del fumetto statunitense: il prolifico sceneggiatore canadese Jeff Lemire, autore di opere personali come Essex County, Gideon Falls e Black Hammer, ma anche di diverse storie Marvel, e il disegnatore canadese di origini filippine Mike Del Mundo, noto principalmente per le sue copertine e per i suoi lavori realizzati in stile pittorico su Thor ed Elektra.

Immortal Hulk: The Threshing Place #1 è un’avventura a se stante di Hulk, in cui il personaggio va alla ricerca di una ragazza misteriosamente scomparsa in una cittadina rurale del Kansas.

Di seguito alcune tavole in anteprima diffuse da Marvel Comics.

immortale hulk jeff lemire
immortale hulk jeff lemire

L’immortale Hulk è una testata nata nel 2018 all’interno del rilancio editoriale A Fresh Start. Scritta da Al Ewing, disegnata da Joe Bennett e inchiostrata da Ruy Jose, presenta toni horror e riporta il personaggio alle sue origini, quando era considerato a tutti gli effetti un vero e proprio “mostro”.

Leggi anche: “L’immortale Hulk” finirà con il numero 50

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

La prima serie animata cinese realizzata con l’intelligenza artificiale

La televisione di stato cinese ha recentemente trasmesso la prima serie animata interamente realizzata con intelligenza artificiale.
il segno di una resa invincibile andrea pazienza

Alla ricerca del segno di una resa invincibile

Il segno di una resa invincibile è il titolo di un fumetto breve realizzato da Andrea Pazienza in collaborazione con Marcello D’Angelo.

J-Pop e Edizioni BD: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che Edizioni BD e la sua linea editoriale J-Pop pubblicheranno nella settimana dal 18 al 24 marzo 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock