x

x

NewsAnteprimeUn po’ di pagine dal nuovo “Maxi Tex”

Un po’ di pagine dal nuovo “Maxi Tex”

Maxi Tex 27

Sergio Bonelli Editore ha diffuso alcune tavole in anteprima di Maxi Tex 27, nuovo albo della collana semestrale dedicata a Tex, che questa volta contiene una storia completa inedita.

Maxi Tex 27 – 276 pagine in bianco e nero – sarà distribuito da Sergio Bonelli Editore in edicola a partire dal 6 ottobre 2020.

Di seguito, un po’ di informazioni sull’albo, la sinossi della storia e alcune tavole in anteprima diffuse dall’editore.

I tre fratelli Bill
Soggetto e sceneggiatura: Mauro Boselli
Disegni: Alessandro Piccinelli
Copertina: Claudio Villa

Un simpatico forzuto, un avvenente rompicollo, un funereo pistolero… Sam, Kid e Black sono i tre fratelli Bill, leggendari personaggi di GL Bonelli che per la prima volta incrociano la loro pista con quella di Tex e Carson, in un’avventura scanzonata ma anche altamente drammatica: perché i Chiricahuas sono sul sentiero di guerra? Il capo Cochise è stato deposto, forse ucciso? Tocca ai nostri pards scoprirlo e svelare il mistero sui tre Bill… Sono forse diventati dei rinnegati che trafficano armi con i predoni?

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock