Un po’ di pagine dal nuovo “Maxi Zagor”

Sergio Bonelli Editore ha diffuso alcune tavole in anteprima di Maxi Zagor 40, nuovo albo della collana quadrimestrale dedicata a Zagor, che questa volta contiene una storia intitolata Sezione Omega, scritta da Antonio Zamberletti per i disegni di Gianni Sedioli.

maxi zagor 40 sezione omega
LA copertina di Maxi Zagor 40 disegnata da Alessandro Piccinelli

Maxi Zagor 40 – 288 pagine in bianco e nero – sarà distribuito da Sergio Bonelli Editore in edicola a partire dal 22 settembre 2020.

Di seguito, le sinossi delle storie e alcune immagini in anteprima diffuse dall’editore.

Adottato da una famiglia di Baltimora, Christopher sembra aver perso i suoi misteriosi poteri. Ha però sogni e incubi ricorrenti, forse ricordi di un passato dimenticato che sta tornando lentamente a galla. Per fare luce su tutto ciò, decide di fuggire per raggiungere una cittadina il cui nome compare in maniera ossessiva nei suoi sogni: White Church. Nel viaggio, avventuroso e ricco di insidie, Christopher vedrà ricomparire poco alla volta i suoi poteri, grazie ai quali potrà conoscere il suo sconvolgente passato e svelare un segreto che cambierà la sua vita e quella di molte altre persone. Sulle sue tracce si lancia una banda di misteriosi e agguerriti nemici intenzionati a farlo tacere per sempre. Zagor li dovrà affrontare per salvare Christopher e scoprire le oscure trame tessute da una potente organizzazione segreta, la Sezione Omega.

maxi zagor 40 sezione omega
maxi zagor 40 sezione omega

Leggi anche: Cosa ci sarà sui prossimi numeri di Dylan Dog

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Facebook e Twitter.