x

x

NewsAnteprimeUn po' di pagine dal nuovo "Maxi Zagor"

Un po’ di pagine dal nuovo “Maxi Zagor”

Sergio Bonelli Editore ha diffuso alcune tavole in anteprima di Maxi Zagor 40, nuovo albo della collana quadrimestrale dedicata a Zagor, che questa volta contiene una storia intitolata Sezione Omega, scritta da Antonio Zamberletti per i disegni di Gianni Sedioli.

maxi zagor 40 sezione omega
LA copertina di Maxi Zagor 40 disegnata da Alessandro Piccinelli

Maxi Zagor 40 – 288 pagine in bianco e nero – sarà distribuito da Sergio Bonelli Editore in edicola a partire dal 22 settembre 2020.

Di seguito, le sinossi delle storie e alcune immagini in anteprima diffuse dall’editore.

Adottato da una famiglia di Baltimora, Christopher sembra aver perso i suoi misteriosi poteri. Ha però sogni e incubi ricorrenti, forse ricordi di un passato dimenticato che sta tornando lentamente a galla. Per fare luce su tutto ciò, decide di fuggire per raggiungere una cittadina il cui nome compare in maniera ossessiva nei suoi sogni: White Church. Nel viaggio, avventuroso e ricco di insidie, Christopher vedrà ricomparire poco alla volta i suoi poteri, grazie ai quali potrà conoscere il suo sconvolgente passato e svelare un segreto che cambierà la sua vita e quella di molte altre persone. Sulle sue tracce si lancia una banda di misteriosi e agguerriti nemici intenzionati a farlo tacere per sempre. Zagor li dovrà affrontare per salvare Christopher e scoprire le oscure trame tessute da una potente organizzazione segreta, la Sezione Omega.

maxi zagor 40 sezione omega
maxi zagor 40 sezione omega

Leggi anche: Cosa ci sarà sui prossimi numeri di Dylan Dog

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
ultimate spider-man anteprima marvel comics hickman

Radar. 15 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock