x

x

NewsFumetti in uscitaPanini Marvel: i fumetti in uscita questa settimana

Panini Marvel: i fumetti in uscita questa settimana

Un dettaglio dalla copertina di Punisher 3

Tutti i fumetti di Marvel Comics che Panini Comics pubblicherà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 7 al 13 settembre 2020.

Punisher 3
Autori: Matthew Rosenberg, Szymon Kudranski
Pagine: 120
Formato 17X26 cm
Contiene Punisher (2018) #12/16
Rilegatura Cartonato
Prezzo: 16 euro

Campo di battaglia: New York! Punisher è tornato a casa, e ha tutte le intenzioni di togliere di mezzo una volta per tutte il Barone Zemo… …il quale ha ancora un asso nella manica: un vero e proprio team di super criminali! Senza contare che il sindaco della Grande Mela, Wilson Fisk, non è esattamente entusiasta del suo arrivo! Per loro sfortuna, però, Frank non è da solo…

Venom Collection 12
Autori: Larry Hama, Len Kaminski, Ted Halsted, Joe St. Pierre, AA.VV.
Pagine: 248
Formato: 17X26 cm
Contiene: Venom: The Hunger (1996) #1/4, Venom: Tooth and Claw (1996) #1/3, Venom: Seed of Darkness (1997), Venom: The Hunted (1996) #1/3
Rilegatura Cartonato
Prezzo: 27 euro

Direttamente dal 1996, un rematch assolutamente fuori di testa con Wolverine! Il cannibale, una tra le storie più belle di Venom di tutti i tempi! L’ultima, inedita avventura di Hybrid, il vigilante simbiotico! Il reporter Eddie Brock scopre un inquietante mostro alieno agli albori dell’Universo Marvel!

Marvel Action – Spider-Man 3
Autori: Delilah S. Dawson, Fico Ossio
Pagine: 72
Formato: 20.5X28.5 cm
Contiene: Marvel Action: Spider-Man #7/9
Rilegatura: Cartonato
Prezzo: 9,90 euro

Quando i tre Ragni di quartiere fermano il noto scassinatore Walter Hardy, entrano nel mirino della figlia Felicia e dei suoi curiosi poteri “portasfortuna”! Continuano le avventure Young Adult di Peter Parker, fra scuola, internato al Daily Bugle e vita da super eroe! Con la partecipazione speciale di Miles Morales e Gwen Stacy! Il perfetto punto di partenza per i giovani lettori per cominciare a leggere le avventure di Spider-Man!

Avengers 23
Autori: Pepe Larraz, Al Ewing
Pagine: 32
Formato: 17X26 cm
Contiene: Empyre: Avengers (2020) #0
Rilegatura: Spillato
Prezzo: 3 euro

Empyre, l’evento più sconvolgente dell’anno, inizia qui! Tony Stark si sveglia da uno strano sogno, mentre un vecchio alleato manda una richiesta di soccorso agli Avengers. Il Messia Celestiale è tornato… ma gli Eroi più potenti della Terra saranno pronti ad ascoltare il suo messaggio? In allegato, un omaggio top-secret!

Iron Man 2020 5
Autori: Dan Slott, Pete Woods, Christos Gage
Pagine: 24
Formato: 17X26 cm
Contiene: Iron Man (2020) #4
Rilegatura: Spillato
Prezzo: 3 euro

Il destino di Mark Uno finalmente rivelato! Lo scontro finale tra lui e Iron Man 2020, alias Arno Stark, sembra essere segnato… …così come la battaglia tra umani e robot in piena rivolta. Ma è sconsigliabile dare tutto per scontato…

X-Men/Fantastici Quattro 4
Autori: Terry Dodson, Chip Zdarsky
Pagine: 32
Formato: 17X26 cm
Contiene: X-Men/Fantastic Four (2020) #4
Rilegatura: Spillato
Prezzo: 3 euro

Franklin Richards vuole recuperare i propri poteri ed è pronto a tutto per riuscirci… anche ad allearsi con il nemico n. 1 dei FQ! Ma qual è il vero piano del Dottor Destino? X-Men e Fantastici Quattro seppelliranno l’ascia di guerra per combatterlo? In allegato, un omaggio top-secret!

Thor 4
Autori: Nic Klein, Donny Cates
Pagine: 24
Formato: 17X26 cm
Contiene: Thor (2020) #4
Rilegatura: Spillato
Prezzo: 3 euro

Lady Sif corre in aiuto di Beta Ray Bill per affrontare… Thor?! Il Tonante è ora l’araldo di Galactus, e non tutti i suoi sudditi sono d’accordo con questa scelta… La battaglia per salvare l’universo dall’Inverno Nero è alle porte! La nuova serie Marvel più amata dalla critica!

Amazing Spider-Man 45
Autori: Peter David, Greg Land, Jed MacKay, Zé Carlos
Pagine: 56
Formato: 17X26 cm
Contiene: Spider-Verse (2019) #6, Symbiote Spider-Man: Alien Reality (2019) #1
Rilegatura: Spillato
Prezzo: 6 euro

Comincia qui la miniserie del Simbionte Spider-Man firmata da Peter David e Greg Land! Una storia mai narrata di Peter Parker del periodo del costume alieno! Last but not least, il gran finale di Spider-Verse, con uno scontro finale a dir poco folle! In allegato, un omaggio top-secret!

Capitan America 22
Autori: Ta-Nehisi Coates, Bob Quinn
Pagine: 24 pp
Formato: 17X26 cm
Contiene: Captain America (2018) #21
Rilegatura: Spillato
Prezzo: 3 euro

Nuovo appuntamento con Tutti muoiono giovani, il più recente arco narrativo firmato dal premiato scrittore Ta-Nehisi Coates! Continua la missione sotto copertura di Capitan America! Finalmente la verità sull’omicidio del Generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross! Inoltre, il piano di Selene e dell’Elite al Potere si arricchisce di nuovi dettagli…

Fantastici Quattro 22
Autori: Dan Slott, Sean Izaakse, Rubens Bernardino Silva
Pagine: 32
Formato: 17X26 cm
Contiene: Empyre #0: Fantastic Four (2020)
Rilegatura Spillato
Prezzo: 3 euro

È finalmente l’ora del nuovo, grande evento di casa Marvel: Empyre! Un episodio cruciale per il futuro dei Fantastici Quattro! Il Quartetto assiste al capitolo finale della Guerra Kree/Skrull! Le sorti del conflitto produrranno un cambiamento radicale nel gruppo! Inoltre, l’esordio di un nuovo Antico dell’Universo!

X-Men 8
Autori: Jonathan Hickman, Ramon Perez
Pagine: 40
Formato: 17X26 cm
Contiene: Giant-Size X-Men: Magneto (2020) #1
Rilegatura: Spillato
Prezzo: 5 euro

Jonathan Hickman punta i riflettori sull’ambasciatore krakoano più discusso e temuto: Magneto! Una storia che getterà una luce completamente diversa sul Signore del Magnetismo! Quali sono i veri piani di colui che una volta era la più grande nemesi degli X-Men? In allegato, un omaggio top-secret!

Marvel Integrale: Gli Incredibili X-Men 21
Autori: Chris Claremont, Paul Smith, Dave Cockrum
Pagine: 96
Formato: 16X21 cm
Contiene: Uncanny X-Men #162/165
Rilegatura: Brossurato
Prezzo 5 euro

Terrore nello spazio per gli X-Men di Chris Claremont! Inizia qui l’imperdibile saga della Covata! Grandi cambiamenti per Carol Danvers nella mitica avventura intitolata Stella binaria! Il maestro Dave Cockrum cede la matita al suo successore: il grande Paul Smith!

Venom 26
Autori: Mark Bagley, Donny Cates, Chris Mooneyham, Clay McLeod Chapman, AA.VV.
Pagine: 48
Formato: 17X26 cm
Contiene: Venom (2018) #24, Scream: The Curse of Carnage (2020) #2
Rilegatura: Spillato
Prezzo: 5 euro

Siamo al penultimo appuntamento con Venom Island, e le cose si fanno sempre più tragiche per Eddie Brock! Disegni dell’artista di Ultimate Spider-Man e testi dello scrittore di Thanos vince! In appendice, continua con il secondo episodio la serie regolare dedicata a Scream! Chi è davvero la madre di Andi? E, soprattutto, chi sta recitando Beowulf?

Venom 2 – L’abisso
Autori: Iban Coello, Donny Cates, Ryan Stegman, Joshua Cassara
Pagine: 136
Formato: 17X26 cm
Contiene: Venom (2018) #7/12
Rilegatura: Cartonato
Prezzo: 17 euro (acquista online)

Donny Cates continua a stravolgere il mondo di Venom nella serie acclamata da pubblico e critica! Il simbionte l’ha abbandonato, la solitudine e il silenzio sono insopportabili… …e dopo draghi simbionti e dei iracondi, Eddie Brock deve affrontare se stesso e il suo passato! Che sia davvero la fine per il V-Man?

L’Immortale Hulk 25
Autori: Joe Bennett, Al Ewing
Pagine: 48
Formato 17X26 cm
Contiene: Immortal Hulk (2018) #29/30
Rilegatura: Spillato
Prezzo: 5 euro

La prima bomba gamma creò una creatura spaventosa con una forza straordinaria, e le autorità le diedero un nome che tutto il mondo conosce… …ma quel nome apparteneva già a qualcun altro! Ora l’Hulk che fu è tornato per reclamare il suo appellativo! Una battaglia apocalittica precederà lo scontro tra Hulk e Xemnu!

Annihilation: Il Flagello
Autori: Matthew Rosenberg, Manuel Garcia, Dan Abnett, Juanan Ramirez, AA.VV.
Pagine: 200
Formato: 17X26 cm
Contiene: Annihilation Scourge Alpha/Omega (2019) #1, Annihilation Scourge: Nova (2019) #1, Annihilation Scourge: Fantastic Four (2019) #1, Annihilation Scourge: Beta Ray Bill (2019) #1, Annihilation Scourge: Silver Surfer (2019) #1
Rilegatura: Cartonato
Prezzo: 24 euro

Un grande crossover cosmico inedito in un volume completo! Il letale ritorno del Cancroverso, la dimensione dei doppioni demoniaci dei super eroi! Silver Surfer! Fantastici Quattro! Beta Ray Bill! Nova! Ma chi è il Flagello? Scopritelo in questo prequel di Guardiani della Galassia 1!

Ghost-Spider 1
Autori: Ig Guara, Takeshi Miyazawa, Seanan McGuire
Pagine: 112
Formato: 17X26 cm
Contiene: Ghost Spider (2019) #1/5
Rilegatura: Brossurato
Prezzo: 13 euro

Gwen Stacy di Terra-65 è tornata con il nome di… Ghost-Spider! E non è l’unica novità per lei: si è infatti iscritta all’università e sta per vivere una nuova serie di avventure! D’altronde, il campus è su Terra-616, e uno dei suoi insegnanti è… Peter Parker! Ma se Gwen Stacy è all’E.S.U., quanto potrà essere lontano il professor Miles Warren?

Miles Morales: Spider-Man 10
Autori: Javier Garron, Saladin Ahmed, Zé Carlos, Ray-Anthony Height, AA.VV.
Pagine: 48
Formato: 17X26
Contiene: Miles Morales: Spider-Man (2019) #14/15
Rilegatura: Spillato
Prezzo: 5 euro

Riprendono le avventure del protagonista di Spider-Man: Un nuovo universo! Spider-Man può finalmente stringere fra le sue braccia la sorellina appena nata! Tutto va per il meglio anche a livello scolastico, finché non torna… Goblin! Inoltre, qualcuno scopre il segreto di Miles Morales!

New X-Men Collection 5
Autori: Chris Bachalo, Grant Morrison, Phil Jimenez
Pagine: 176
Formato: 17X26 cm
Contiene: New X-Men #139/145
Rilegatura: Cartonato
Prezzo: 15 euro (acquista online)

I segreti di Arma Plus! Wolverine, Ciclope e Fantomex alla scoperta delle vere origini di Arma X! Un atroce delitto si è consumato alla Scuola Xavier: chi ha fatto a pezzi Emma Frost? Disegni esplosivi di Phil Jimenez e Chris Bachalo!

Tutti i fumetti in uscita di questa settimana.

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO