x

x

News"Post Americana", il nuovo fumetto di Steve Skroce

“Post Americana”, il nuovo fumetto di Steve Skroce

post americana steve skroce fumetto image

A dicembre, Image Comics pubblicherĂ  negli Stati Uniti un nuovo fumetto intitolato Post Americana, scritto e disegnato dal canadese Steve Skroce, l’autore del fantasy Maestros, pubblicato in Italia da Panini Comics nel 2018.

Post Americana – con i colori di Dave Stewart – sarĂ  una miniserie in 6 parti ambientata in un super-bunker sul Monte Cheyenne, negli Stati Uniti, costruito con l’intenzione di assicurare la sopravvivenza dei poteri esecutivi del governo e i suoi cittadini piĂą importanti nel caso di una catastrofe. Quando però arriva la fine del mondo, i politici non fanno in tempo a raggiungere questo luogo, così gli unici utilizzatori sono gli appartenenti all’elite degli Stati Uniti. Otto anni dopo, uno di loro si autoproclama Presidente del paese con l’intenzione di soggiogare i pochi sopravvissuti che popolano le terre selvagge all’esterno del bunker. A opporsi a lui, sarĂ  una giovane – e letale – ragazza da queste lande.

Per Skroce si tratta del secondo fumetto da lui scritto e disegnato dopo l’esperienza sulla giĂ  citata Maestros, che ha fatto seguito alle collaborazioni dell’autore prima con Lana e Lilly Wachowski, sulla serie Doc Frankenstein e come storyboard artist per la trilogia di Matrix, e poi con Brian K. Vaughan su Sentinelle d’inverno.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO