x

x

NewsIl primo podcast di Batman su Spotify

Il primo podcast di Batman su Spotify

podcast batman

Spotify, Warner Bros., e DC hanno annunciato Batman Unburied, la prima storia di Batman nata come podcast. La creazione di Batman Unburied è stata affidata allo scrittore per la televisione, produttore e regista David S. Goyer, che del podcast sarà anche produttore esecutivo. Batman Unburied sarà la prima di varie serie podcast originali in esclusiva per Spotify che nasceranno dalla partnership tra le tre aziende.

Ancora non sono stati rivelati i dettagli sulla trama né la data di uscita, si sa soltanto che Batman Unburied esplorerà «gli aspetti più oscuri della psicologia di Bruce Wayne».

«Sono un appassionato dei podcast narrativi da ormai parecchio tempo ed ero in cerca della storia giusta. Tornare a Batman mi è sembrata un’opportunità perfetta», ha detto Goyer in un annuncio. «Sfrutteremo le possibilità dell’audio per scavare tra i personaggi più inquietanti che ci sono tra i nemici di Batman.»

Goyer ha scritto il film L’uomo d’acciaio, ha co-scritto Batman v Superman: Dawn of Justice, e ha contribuito alla scrittura della trilogia de Il Cavaliere oscuro di Nolan. È stato inoltre produttore esecutivo e sviluppatore delle serie televisive Krypton per SYFY e Constantine for NBC, mentre attualmente è produttore esecutivo del Sandman di Netflix. Come autore di fumetti, Goyer ha co-scritto JSA con Geoff Johns per DC Comics.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Il manga “Terra Formars” riprende dopo 5 anni di interruzione

Il manga fantascientifico "Terra Formars" riprenderà a essere pubblicato a partire da aprile, dopo 5 anni di interruzione.
deep space nine serie tv star trek

L’importanza di “Deep Space Nine”

Deep Space Nine è molto di più di una rilettura di Star Trek: è stata un punto di svolta della serialità televisiva occidentale.

Panini Marvel Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti Marvel che Panini Comics pubblica in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO