x

x

NewsFumetti in uscitaStar Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Star Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Star Comics fumetti settimana
Un dettaglio della copertina di Kappa at Work

Tutti i fumetti che l’editore Star Comics pubblicherà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 21 al 27 settembre 2020.

Kappa at Work
di Imiri Sakabashira
(acquista online)

Uscita: 23/09/2020
Formato: 15×21 cm, b/n
Pagine: 216

In una bizzarra città in cui si mescolano influenze russe, mediorientali ed europee, la giovane Anne è alla ricerca di un lavoro e un bel giorno, finalmente, lo trova: farà la cuoca in un sottomarino di kappa pirati! Dal momento in cui si imbarca sul Takobune, ha dunque inizio per lei un viaggio indimenticabile fra paesaggi allucinanti, combattimenti contro esseri spaventosi, incontri con soggetti indecifrabili ed esperienze folli, in un crescendo di ammaliante surrealismo. Un nuovo, imperdibile viaggio nel mondo onirico e surreale del maestro Sakabashira!

Capitan Tsubasa Collection 2
di Yoichi Takahashi
(acquista online)

Uscita: 23/09/2020
Formato: 15×21 cm, b/n
Pagine: 1360 in 4 volumi

Cinque pratici ed eleganti cofanetti contenenti prestigiosi volumi da 350 pagine. Appassionatevi alle sorprendenti imprese del fuoriclasse Tsubasa e alla sua scalata nel mondo del calcio, tra duri allenamenti, corse a perdifiato, potenti tiri in porta e magici momenti di gloria! Contiene Capitan Tsubasa New Edition voll. 5-8.

Dragon Quest Saga – L’emblema di Roto II – Gli eredi dell’emblema 19
di Kamui Fujiwara, Takashi Umemura, Yuji Horii
(acquista online)

Uscita: 23/09/2020
Formato: 13×18 cm, b/n
Pagine: 208

Tornano le epiche atmosfere dell’universo di Dragon Quest in questo fantastico sequel dell’avvincente saga de L’emblema di Roto! Il viaggio del giovane Aros, che insieme alla memoria ha perduto ogni cosa, prende il via vent’anni dopo la conclusione delle avventure di Arus e compagni, in un mondo da cui è scomparsa tutta la magia. Il nostro eroe riuscirà a svelare il mistero dei cambiamenti che si sono verificati in tutto il mondo?

Incaricato dal Re Drago di disperdere il miasma demoniaco che infesta i sotterranei del suo castello, Aros dovrà vedersela con due potenti nemici: il grande re demone Zoma e Sidoh. Solo dopo essersi misurato con loro potrà diventare un prode di livello superiore. Nel frattempo l’odio che sua sorella Anis prova nei suoi confronti, fomentato da Quinzorma, cresce ogni giorno di più… Che si stia avvicinando il momento del loro scontro?

Dragon Ball Full Color – La saga di Mujin Bu 5
di Akira Toriyama
(acquista online)

Uscita: 23/09/2020
Formato: 11,5×17,5 cm, colore
Pagine: 224

Una fantastica edizione completamente a colori del capolavoro del maestro Toriyama! Una pubblicazione imperdibile divisa per saghe, lanciata in Giappone dalla casa editrice Shueisha, ora finalmente disponibile anche per i lettori italiani!

Piccolo conduce il nuovo Majin Bu ad affrontare Gotenks nella Stanza dello Spirito e del Tempo. Se il mostro si rivelasse troppo forte anche per il portentoso guerriero nato dalla fusione tra Goten e Trunks, potrebbe sempre tentare di intrappolarlo in un’altra dimensione distruggendo la porta d’ingresso alla Stanza… ma questo basterà questo a fermare l’implacabile Majin Bu?

Missions of Love 16
di Ema Toyama
(acquista online)

Uscita: 23/09/2020
Formato: 11,5×17,5 cm, b/n
Pagine: 176

Yukina Himuro è un’adolescente con una spiccata tendenza a osservare (insistentemente) ciò che la circonda. Ribattezzata “donna delle nevi” dai compagni di scuola per via della sua proverbiale freddezza, riscatta la sua impopolarità scrivendo romanzi per cellulare di grande successo sotto lo pseudonimo di Yupina.

Finalmente Shigure e Yukina sono riusciti a comunicarsi l’un l’altra i propri sentimenti e sono alle prese con le burrasche del primo amore. Nel frattempo, Hisame ha confessato a Mami ciò che prova davvero, ma non è andata come sperava e ora il ragazzo è in preda alla disperazione. Un giorno Yukina, invitata a cena dalla famiglia Kitami, cade in una trappola tesa da lui…

Yona la principessa scarlatta 17
di Mizuho Kusanagi
(acquista online)

Uscita: 23/09/2020
Formato: 11,5×17,5 cm, b/n
Pagine: 192

Yona, principessa del Regno di Koka e unica figlia del re, è cresciuta circondata dalle attenzioni del padre e della sua guardia del corpo Hak. Il giorno dei festeggiamenti per il suo sedicesimo compleanno arriva a corte il cugino Suwon, di cui è innamorata. Al settimo cielo, la ragazza è totalmente ignara del crudele scherzo che il destino ha in serbo per lei… Comincia così un’attesissima saga fantasy intrisa di romanticismo, tra epiche lotte e antichi regni!

Dopo essersi allontanati dal territorio della Tribù dell’Acqua, Yona e compagni giungono in una città della Tribù della Terra situata in prossimità del confine del regno. Lì si imbattono per caso in un ragazzino di nome Kalgan e, vedendolo in difficoltà, decidono di scortarlo fino alla sua dimora, che si trova al di là del confine. Cosa troveranno ad attenderli dall’altra parte?

Perfect World 8
di Rie Aruga
(acquista online)

Uscita: 23/09/2020
Formato: 11,5×17,5 cm, b/n
Pagine: 176

Tsugumi Kawana ha ventisei anni e lavora in un’azienda che si occupa di interior design. Durante una serata insieme allo staff di uno studio di architettura con cui collabora, incontra Itsuki Ayukawa, un suo ex compagno delle superiori, nonché suo primo amore. Nel rivederlo il cuore le batte all’impazzata, ma la ragazza scopre anche che ora Itsuki non può più camminare. In un primo momento Tsugumi pensa che sarebbe impossibile avere una relazione con lui, ma poi…

Dopo il terremoto, Tsugumi raggiunge la sua amica Maika a Tokyo e viene a sapere che questa si è lasciata con Haruto, il ragazzo sulla sedia a rotelle che stava frequentando, anche se i due sembrano più affiatati che mai poiché non covano alcun rancore per la fine della loro storia. Quella stessa sera Tsugumi dovrebbe recarsi a casa di Koreeda, ma decide invece di andare da Itsuki… Cosa vorrà dirgli?

L’innominabile sorella 4
di Iida Pochi
(acquista online)

Uscita: 23/09/2020
Formato: 13×18 cm, b/n e colore
Pagine: 144

Yu ha perso i genitori in un incidente e da allora vive sballottato da un parente all’altro. Quando però lo zio viene ricoverato d’urgenza si ritrova completamente solo, finché, nella tenuta di famiglia, non incontra Chiyo, un antico demone noto anche come “il capro dei boschi”. L’oscuro essere offre al ragazzo la possibilità di esaudire un solo desiderio, e Yu, senza troppi ripensamenti, gli chiede di diventare… sua sorella maggiore!

L’incontro con Haru, una creatura che si presenta come “cane randagio”, destabilizza la quotidianità dei due “fratelli”. Questa ragazza dalla natura misteriosa, che gode di una particolare immunità grazie al desiderio di Yu, comincia a frequentare spesso casa Hasunuma e si diverte a prendere in giro Yu e Chiyo come se fosse una di famiglia. Eppure Chiyo non è del tutto tranquilla…

Mask’d – The Divine Children
di Fiore Manni, Michele Monteleone, Ilaria Catalani
(acquista online)

Uscita: 23/09/2020
Formato: 17×25 cm, colore
Pagine: 144

Nell’antichità, gli Dei comunicavano con gli uomini attraverso delle maschere che racchiudevano parte del loro potere divino. Quando voltarono le spalle alla violenza dell’umanità e si rinchiusero in un’altra dimensione, nota come il Teatro del Sogno, le maschere rimasero sulla Terra.

Per secoli questi potentissimi artefatti sono stati custoditi in segreto da cinque famiglie che ne hanno sfruttato il potere. Quando la maschera del Dio Scimmia Sun Wukong viene rubata al clan russo dei Volkov, il turbolento figlio minore della casata, Nikolaj, insegue il ladro finendo per scontrarsi con l’uomo in un minuscolo minimarket cinese. Davanti agli occhi attoniti di Tian Chen, il figlio tredicenne del proprietario del negozio, si consuma una lotta assurda tra due sconosciuti mascherati. In breve il minimarket è devastato, ma per Tian è solamente l’inizio dell’incubo: infatti, durante la colluttazione, la maschera – dopo secoli in cui aveva rifiutato ogni proprietario – si lega indissolubilmente proprio al ragazzino cinese. Tian è timido, imbranato e assolutamente impreparato a quello che lo aspetta, ma presto si ritroverà invischiato in una vicenda decisamente più grande di lui…

Tutti i fumetti in uscita di questa settimana.

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO