Star Comics: i fumetti in uscita questa settimana

star comics fumetti settimana
Un dettaglio della copertina di Dr. Stone 12

Tutti i fumetti che l’editore Star Comics pubblicherà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 28 settembre al 4 ottobre 2020.

Hitorijime My Hero 1
di Memeco Arii
(acquista online)

Uscita: 30/09/2020
Formato: 13×18 cm, b/n
Pagine: 176

Setagawa, studente e teppista buono a nulla, è il “sottoposto” del temibile professor Kosuke. Nonostante il ragazzo lo consideri un idolo, l’insegnante lo sconvolge senza pietà con le sue parole e i suoi atteggiamenti. Setagawa cerca in tutti i modi di controllare i suoi sentimenti, ma senza rendersene conto… più cerca di resistere al suo eroe e più il desiderio nei suoi confronti si infiamma! Cosa sarà mai questa sensazione?!

Risate, schiamazzi e giusto qualche lacrima: un’appassionante storia d’amore tra professore e studente in perfetto stile “boys love” che inaugura la nuova collana di manga a tema LGBTQ di Star Comics.

Tokimeki Tonight – Ransie la strega 9
di Koi Ikeno
(acquista online)

Uscita: 30/09/2020
Formato: 11,5×17,5 cm, b/n
Pagine: 224

Ranze Eto sembrerebbe una normalissima studentessa di seconda media con tanto di cotta per il suo compagno di banco, ma nasconde un “piccolo” segreto: ha un padre vampiro e una madre licantropo, nonché il divieto assoluto di innamorarsi di un umano! Cosa accadrebbe se un giorno, accidentalmente, desse un morso alla sua rivale in amore e i suoi poteri latenti si risvegliassero?!

Una volta tornato in vita, il Re degli Inferi spalanca le porte del Mondo dei Morti e, servendosi della Strega dell’Ovest, procede alla conquista del Mondo Magico. Nel frattempo Ranze e i suoi alleati hanno scoperto la verità sui principi gemelli vissuti duemila anni prima e decidono di recarsi nel Mondo Magico per affrontare il Re degli Inferi. Shun, però, chiede alla giovane vampira di restare a casa e non prendere parte alla spedizione…

The Seven Deadly Sins – Nanatsu no taizai 37
di Nakaba Suzuki
(acquista online)

Uscita: 30/09/2020
Formato: 11,5×17,5 cm, b/n
Pagine: 208

Sui Seven Deadly Sins grava l’onta di una calunnia: avrebbero tentato di rovesciare il regno sovvertendo l’ordine costituito. Costretti alla clandestinità, si sono dunque separati. Dieci anni dopo, tuttavia, la principessa Elizabeth, convinta della loro innocenza, si mette sulle loro tracce per reclutarli contro l’ordine dei Cavalieri Sacri, rivelatosi un crudele nemico del popolo…

Il Re dei Demoni è riuscito a rinascere rubando il corpo a Meliodas. È la disfatta totale… I nostri impavidi eroi, però, non si daranno mai per vinti. Nel mondo fisico Ban, di ritorno dal Purgatorio, rischia la vita, mentre nel mondo spirituale Elizabeth e gli altri peccatori risollevano Meliodas. Come si concluderà la battaglia deicida in cui si gioca il tutto per tutto?!

Arrivare a te – La persona del destino 1
di Karuho Shiina
(acquista online)

Uscita: 30/09/2020
Formato: 11,5×17,5 cm, b/n
Pagine: 208

Un sequel di Arrivare a te in cui ritroviamo i nostri amici dopo il diploma! Kurumi e Sawako si sono iscritte alla stessa università. Finite casualmente a un gokon organizzato dalle compagne di corso, le due vengono importunate da un tizio fin troppo molesto. Fortunatamente il “fratellone” Eiji si trova nello stesso locale e le tira fuori dalla situazione. Kurumi scopre così che il ragazzo è il cugino di Sawako…

Dr. Stone 12
di Riichiro Inagaki, Boichi
(acquista online)

Uscita: 30/09/2020
Formato: 11,5×17,5 cm, b/n
Pagine: 208

In un attimo tutti gli esseri umani si sono trasformati in pietra e anche lo studente delle superiori Taiju è rimasto vittima di questo misterioso fenomeno. Tuttavia, molte migliaia di anni dopo… Taiju e il suo amico Senku si risvegliano e decidono di ricostruire la civiltà da zero! Si apre il sipario su un sensazionale racconto di adventure survival science fiction!

Sotto la guida di Senku e Ryusui, finalmente la nave costruita grazie all’impegno di tutti gli abitanti del regno della scienza è completata! Per avvicinarsi al segreto della pietrificazione e salvare il genere umano, Senku salpa per esplorare il mondo insieme a un equipaggio selezionato. La prima meta è una fantomatica isola del tesoro dove dorme un oggetto divino…

Fairy Tail 100 Years Quest 5
di Hiro Mashima, Atsuo Ueda
(acquista online)

Uscita: 30/09/2020
Formato: 11,5×17,5 cm, b/n
Pagine: 192

Natsu, Lucy, Happy e i loro amici hanno deciso di cimentarsi nella missione dei cent’anni, un leggendario incarico che dalla fondazione delle gilde di maghi nessuno è mai riuscito a portare a termine! Nel continente in cui mettono piede per la prima volta si imbattono in una città misteriosa, in una divinità incomprensibile e in un gruppo di nemici inquietanti…
L’avventura continua!

Natsu è morto?! Il Drago degli Spiriti Wraith gli ha strappato via l’anima e sta per divorarla, ma nel frattempo il nostro si imbatte in qualcuno che non vedeva da molto tempo… In conformità coi desideri della Maga Bianca, gli scontri tra i maghi di Fairy Tail hanno avuto inizio un po’ ovunque. Lucy riuscirà a sopravvivere agli attacchi del gruppo di Mira? E che ne sarà di Elsa, rapita da Gerard? Le sfere del Drago Divino del Legno vanno protette a tutti i costi!

Lamù – Urusei Yatsura 13
di Rumiko Takahashi
(acquista online)

Uscita: 30/09/2020
Formato: 14,5×21 cm, b/n e colore
Pagine: 368

Per qualche ragione, Ataru Moroboshi finisce per richiamare continuamente su di sé ogni sorta di sventura. Un giorno degli alieni dalle sembianze di oni giungono sulla Terra per conquistarla, offrendo però ai terrestri una possibilità di salvezza: se uno di loro, scelto in maniera casuale, riuscirà a toccare entro dieci giorni le corna della giovane e affascinante Lamù, figlia del capo degli oni, il pianeta sarà salvo! Nemmeno a dirlo, a essere scelto per partecipare alla gara sarà proprio Ataru, il cui destino compirà un ulteriore balzo verso la sfortuna…

Sakura e Ataru sono destinati a sposarsi?! Nutrendola con tutte le proprie speranze, Lamù ha iniziato a coltivare una pianta di Sognomilla, le cui bacche pare permettano di sognare ciò che si desidera… Peccato che a mangiarle sia Sakura, convinta di assumere un rimedio per l’insonnia! Che anche lei finisca per vacillare, “sottoposta” a un romantico sogno tripartito incentrato sull’immagine del tesoruccio ideale creata da Lamù?!

Tutti i fumetti in uscita di questa settimana.

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Facebook e Twitter.