Tatiana Maslany sarà She-Hulk nella serie tv per Disney+

tatiana maslany she-hulk

L’attrice canadese Tatiana Maslany interpreterà She-Hulk nella serie tv della piattaforma di streaming Disney+ dedicata al personaggio Marvel. Nota soprattutto per il suo ruolo da protagonista in Orphan Black, per il quale ha vinto anche un Emmy nel 2016, l’attrice ha di recente recitato anche in Perry Mason per HBO.

Prodotta dai Marvel Studios come parte del Marvel Cinematic Universe, She-Hulk andrà ad aggiungersi ad altre serie live-action come The Falcon and Winter SoldierWandaVision, Loki, Moon Knight e Ms. Marvel, tutte in fasi diverse della produzione. Come riportato da Deadline, a dirigere alcuni episodi – tra cui il pilot – sarà Kat Coiro (Shameless, Modern Family), mentre Jessica Gao (Rick and Morty) farà parte della writers room.

Ultimo importante personaggio creato da Stan Lee insieme al disegnatore John Buscema nel 1980, She-Hulk è in realtà Jennifer Walters, avvocatessa che si ritrova con la pelle verde e i super-poteri in seguito a una trasfusione di sangue ricevuto da suo cugino Bruce Banner, alias Hulk, in seguito a un grave incidente. A differenza di Bruce, però, Jennifer riesce a mantenere la propria intelligenza dopo la trasformazione in She-Hulk.

Dopo la diffusione della notizia, l’attore Mark Ruffalo – interprete di Bruce Banner nei film Marvel – ha voluto dare il benvenuto a Tatiana Maslany nel Marvel Cinematic Universe con un tweet che recita «Benvenuta in famiglia, cugina!».

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Facebook e Twitter.