x

x

NewsFlash"Adventure Time" torna su Cartoon Network con 4 episodi inediti

“Adventure Time” torna su Cartoon Network con 4 episodi inediti

adventure time distant lands tv

In occasione del decennale di Adventure Time, il 31 ottobre Cartoon Network manderà in onda il primo di 4 episodi inediti della serie animata creata da Pendleton Ward.

Questi nuovi episodi fanno tutti parte dello speciale intitolato Adventure Time: Distant Lands. Il primo episodio – con protagonista BMO, il robot con l’aspetto di una console per videogiochi – andrà in onda sabato alle 20:30 sul Canale 607 di Sky, mentre i restanti tre seguiranno nei prossimi mesi. Di seguito, il trailer in inglese dello speciale.

Creata nel 2010 dall’animatore americano Pendleton Ward per Cartoon Network, Adventure Time – che nel frattempo è diventata anche un fumetto pubblicato in Italia da Panini Comics – è una delle serie animate di maggior successo degli ultimi anni. Un prodotto capace di intercettare tanto i bambini quanti gli adulti grazie soprattutto a un umorismo surreale e intelligente e a una galleria di personaggi bizzarri memorabili.

Leggi anche: “Midnight Gospel” e il weird post-Adventure Time

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock