Marvel ha scelto l’interprete di Ms. Marvel per la serie tv di Disney+

ms marvel serie tv iman vellani

Sarà l’esordiente Imon Vellani a interpretare il personaggio di Kamala Khan nella serie tv su Ms. Marvel in produzione per la piattaforma di streaming Disney+, che sarà parte del Marvel Cinematic Universe.

La serie dedicata al personaggio di Marvel Comics – che non ha ancora una data per la messa in onda – sarà inoltre diretta da Adil El Arbi e Bilall Fallah (noti soprattutto per essere i registi di Bad Boys for Life, film del 2020 con Will Smith e Martin Lawrence), Sharmeen Obaid-Chinoy (vincitrice di due Premi Oscar con i cortometraggi Saving Face e A Girl in the River: The Price of Forgiveness) e Meera Menon (regista di alcuni episodi delle serie tv The Walking Dead, The Punisher, TitansOutlander).

Creata nel 2013 dagli editor Sana Amanat e Stephen Wacker, dalla sceneggiatrice G. Willow Wilson e dai disegnatori Adrian Alphona e Jamie McKelvie, Kamala Khan è una ragazza pakistana-americana che vive in New Jersey e ha poteri da mutaforma a causa di alcuni geni inumani nel proprio DNA. Ha assunto l’identità segreta di Ms. Marvel quando Carol Danvers – la sua fonte di ispirazione – è diventata Capitan Marvel.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Facebook e Twitter.