Gli anime originali di Netflix per il 2021

pacific rim the black netflix anime 2021
La prima immagine di Pacific Rim: The Black

Nel corso di una diretta streaming, Netflix ha annunciato nuove serie anime originali e ha fornito aggiornamenti su quelle già in corso di produzione, come Resident Evil, Transformers e Pacific Rim.

Le nuove serie presentate sono 5:

Rilakkuma’s Theme Park Adventure, seguito della serie in stop motion nota in Italia con il titolo Rilakkuma e Kaoru. Prodotta da Dwarf Studios e diretta da Masahito Kobayashi. Non è stata annunciata nessuna data per la messa in onda.

Thermae Romae Novae, basata sul manga di Mari Yamazaki (pubblicato in Italia da Star Comics), è una commedia ambientata nell’antica Roma, prodotta da NAZ. Non è stata annunciata nessuna data per la messa in onda.

thermae romae novae netflix anime 2021

High-Rise Invasion, ispirata al manga di Miura Tsuina e Takahiro Oba pubblicato in Italia da Panini Comics con il titolo Sky Violation, è una survival story prodotta da ZERO-G e diretta da Masahiro Takata, con il character design di Yoichi Ueda. La messa in onda è prevista per il 2021.

high-rise invasion netflix anime 2021

Thus Spoke Kishibe Rohan, basata su una storia di Hirohiko Araki con protagonista uno dei personaggi di JoJo’s Bizarre Adventure: Diamond is Unbreakable. Prodotta da David Production, è diretta da Toshiyuki Kato. La messa in onda è prevista per il 2021.

netflix anime 2021

The Way of the Househusband, ispirata al manga di Kosuke Oono pubblicato in Italia da J-Pop con il titolo La via del grembiule – Lo yakuza casalingo, è incentrata su un ex sicario della mala che si dedica a faccende più quotidiane. Prodotta da J.C.STAFF, sarà diretta da Chiaki Kon. La messa in onda è prevista per il 2021.

Per quanto riguarda le altre serie, Netflix ha annunciato che Eden sarà trasmessa a maggio 2021. Nel corso del prossimo anno, ma ancora senza una data precisa, esordiranno anche Resident Evil: Infinite Darkness, Vampire In The Garden, Yasuke, Godzilla Singular Point, Pacific Rim: The Black, Trese, B: The Beginning Succession, Baki Hanma e Spriggan. Per la seconda parte di Transformers: War for the Cybertron, che si intitolerà Earthrise!, non è invece stata indicata alcuna data.

Netflix, infine, ha presentato il primo teaser trailer di Spriggan, remake dell’omonimo film d’animazione del 1998, a sua volta basato sul manga di Hiroshi Takashige e Ryoji Minagawa:

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.