“Oki Inu”, le avventure di un cane gigante

In anteprima presentiamo le prime pagine di Oki Inu, le avventure di un cane gigante, manga di Sukeracko, già autore di Bon no Kuni – Il festival delle lanterne, pubblicato da Bao Publishing nella collana Aiken.

oki inu bao

Oki Inu, le avventure di un cane gigante – brossurato, 12,6 x 18 cm, 184 pagine in bianco e nero, 7,90 euro – è distribuito in fumetteria e libreria dal 29 ottobre 2020, e si può acquistare anche online.

Di seguito la sinossi diffusa dall’editore e le prime pagine del volume:

Un ragazzo si offre di fare da house sitter per un amico che sarà in viaggio per un po’, e scopre che nel suo nuovo quartiere vive un cane grande come una villetta. Una ragazza asseconda il delirio senile del nonno, che dichiara di essere uno dei sette dei della fortuna e di voler riunire i suoi compagni di avventure per portare la buona sorte nel mondo, e scopre il proprio destino. Un ragazzo ama così tanto il cibo della mensa scolastica da decidere che da grande sarà una “signora della mensa” e ci riesce, ma un giorno vede il suo posto di lavoro insidiato da un magnate del tofu fritto. E per finire, un cane molto piccolo mette in prospettiva il cane grande come una villetta.

oki inu bao
oki inu bao
oki inu bao
oki inu bao
oki inu bao
oki inu bao

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.