x

x

NewsFlashIl trailer del film live-action basato sul manga "The Promised Neverland"

Il trailer del film live-action basato sul manga “The Promised Neverland”

È stato presentato il trailer dell’adattamento cinematografico live-action di The Promised Neverland, il manga di Kaiu Shirai e Posuka Demizu. Il film – diretto da Yūichirō Hirakawa – sarà distribuito nelle sale cinematografiche giapponesi a partire dal 18 dicembre.

The Promised Neverland ha esordito in Giappone nel 2016 per Shueisha ed è tradotto in Italia da J-Pop. Racconta le vicende di un gruppo di ragazzini che vivono reclusi in un orfanotrofio attorno al quale ruotano numerosi misteri. Il fumetto ha ispirato anche una serie animata – di cui è uscita al momento una prima stagione di 12 episodi – e un serial televisivo live-action, che sarà prodotto da Fox 21 e Amazon Studios.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Un crowdfunding per rendere disponibili gratis online i lavori di Sergio Staino

È stata avviata una campagna di raccolta fondi per creare un archivio online, completamente gratuito, dedicato all'opera di Sergio Staino.

Il manga “Terra Formars” riprende dopo 5 anni di interruzione

Il manga fantascientifico "Terra Formars" riprenderà a essere pubblicato a partire da aprile, dopo 5 anni di interruzione.
deep space nine serie tv star trek

L’importanza di “Deep Space Nine”

Deep Space Nine è molto di più di una rilettura di Star Trek: è stata un punto di svolta della serialità televisiva occidentale.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock