“Il Santo”, un libro illustrato scritto da Marco Taddei

il santo marco taddei

Presentiamo in anteprima le prime pagine da Il Santo, un libro illustrato scritto da Marco Taddei – cocreatore della serie di graphic novel nata con Anubi e proseguita con Horus e Enrico – per i disegni di Marco Filicio Marinangeli.

Il Santo è pubblicato da Tabularasa Edizioni, stampato in edizione limitata a 500 copie così suddivise: 400 copie in edizione standard con copertina morbida e alette di 24×33 cm a 25 euro e 100 copie in edizione limitata con copertina rigida e sovraccoperta di 80×33 cm serigrafata a mano a 50 euro.

Il volume – comprensivo di traduzione in inglese – non verrà distribuito in libreria ed è acquistabile solo tramite il sito dell’editore.

Di seguito, la descrizione del libro diffusa da Tabularasa Edizioni e le prime pagine in anteprima.

Anni oscuri. Pochi sono coloro che hanno ancora fiducia nell’avvenire. Gli unici ad errare per la terra sono coloro che sono mossi da una cieca fede. Dopo mille peripezie, due frati sbarcano su di un’isola “mai toccata da esseri civili” con il desiderio di convertirne gli indigeni. Troveranno selvaggi nient’affatto bellicosi, ma con le idee ben chiare sulle questioni religiose. Talmente convincenti che quasi quasi saranno i frati a farsi convertire.

il santo marco taddei
il santo marco taddei
il santo marco taddei
il santo marco taddei

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.