x

x

NewsFumetti in uscitaStar Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Star Comics: i fumetti in uscita questa settimana

star comics fumetti settimana baptism kazuo umezz
Baptism 1

Tutti i fumetti che l’editore Star Comics pubblicherà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 26 ottobre al 1 novembre 2020.

Raw Hero 3
di Akira Hiramoto
(acquista online)

Data di pubblicazione: 28/10/2020
Formato: 13×18 cm, b/n
Pagine: 176

In un mondo in cui una parte del genere umano ha ottenuto delle abilità speciali, c’è chi sta dalla parte della giustizia ed è chiamato “eroe” e chi compie dei crimini ed è chiamato “mostro”. Alla disperata ricerca di un lavoro che gli permetta di mantenere i fratelli minori, il giovane Chiaki finisce per accettare un impiego davvero particolare che, nonostante le ottime prospettive di guadagno, sembra stare a metà tra il bene e il male, la falsità e la verità, il dritto e il rovescio della medaglia…

Chiaki è rimasto coinvolto in una sfida frontale tra un eroe della giustizia e dei mostri. Grazie all’aiuto di Jelly è riuscito per un pelo a salvarsi, ma la figura di quell’eroe così crudele ha lasciato un’ombra nel suo animo. Nel frattempo Mariko, per cui prova qualcosa, gli chiede di accompagnarla a portare le tavole di un fumetto in una casa editrice. Bene e male, lavoro e amore… I tormenti di un uomo che deve fare delle scelte continuano!

Fairy Tail Collection 2
di Hiro Mashima
(acquista online)

Data di pubblicazione: 28/10/2020
Formato: 11,5×17,5 cm, b/n
Pagine: 1152 per 6 volumi

Ritornano le mirabolanti avventure della gilda più scatenata della storia dei manga, per la prima volta raccolta in undici pratici ed eleganti cofanetti. Il miglior modo per recuperare un’opera… magica! Contiene “Fairy Tail” voll. 7-12.

Dragon Ball Collection 3
di Akira Toriyama
(acquista online)

Data di pubblicazione: 28/10/2020
Formato: 11,5×17,5 cm, b/n
Pagine: 1152 per 6 volumi

Un’occasione imperdibile per tutti i giovani lettori che non hanno ancora avuto l’opportunità di leggere un manga che ha letteralmente fatto storia! Contiene “Dragon Ball Evergreen Edition” voll. 13-18.

Un bacio a mezzanotte 11
di Rin Mikimoto
(acquista online)

Data di pubblicazione: 28/10/2020
Formato: 11,5×17,5 cm, b/n
Pagine: 176

Hinana è una brillante studentessa che gode della stima di tutti, e nessuno sospetta che il suo più grande desiderio sia vivere una storia d’amore da favola. Il giorno in cui il bellissimo attore Kaede Ayase capita nella sua scuola per le riprese di un film, la sua monotona quotidianità viene improvvisamente sconvolta… e ha inizio per lei una vita da vera Cenerentola!

Hinana è gelosa del passato di Kaede, ma a lui la cosa non dispiace affatto, poiché dimostra che la distanza tra loro si è accorciata in modo significativo e che la loro storia d’amore sta facendo ulteriori passi avanti. Tuttavia, a causa di uno scandalo che travolge il fascinoso attore, gli eventi prendono una piega inaspettata…

Yona la principessa scarlatta 18
di Mizuho Kusanagi
(acquista online)

Data di pubblicazione: 28/10/2020
Formato: 11,5×17,5 cm, b/n
Pagine: 192

Yona, principessa del Regno di Koka e unica figlia del re, è cresciuta circondata dalle attenzioni del padre e della sua guardia del corpo Hak. Il giorno dei festeggiamenti per il suo sedicesimo compleanno arriva a corte suo cugino Suwon, di cui è innamorata. La ragazza è al settimo cielo, totalmente ignara del crudele scherzo che il destino ha in serbo per lei… Un’attesissima saga fantasy intrisa di romanticismo, tra epiche lotte e antichi regni!

Durante l’assalto dei soldati disertori dell’Impero Kai, Zeno subisce delle ferite che sarebbero state letali per chiunque, ma ciò nonostante non muore. Diventa quindi evidente a tutti che il suo potere speciale è l’immortalità e il Drago Giallo si trova così costretto a rivelare il suo passato…

Haikyu!! 38
di Haruichi Furudate
(acquista online)

Data di pubblicazione: 28/10/2020
Formato: 11,5×17,5 cm, b/n
Pagine: 192

Shoyo Hinata è uno studente di terza media che, dopo aver assistito a un’entusiasmante partita di pallavolo, decide di intraprendere il lungo e faticoso cammino per diventare un giocatore di primo livello…

Bokuto e Kiryu, due tra i migliori assi della nazione, si scontrano nei quarti di finale del torneo primaverile! Bokuto è al massimo della forma mentre Akaashi, preso di mira dagli avversari, commette un errore dopo l’altro e viene così messo in panchina. Nel frattempo Hinata, che si sta preparando per la partita successiva, s’imbatte nell’ultima persona al mondo che avrebbe mai pensato d’incontrare!

Dragon Questa Saga – L’emblema di Roto II – Gli eredi dell’emblema 20
di Kamui Fujiwara , Takashi Umemura , Yuji Horii
(acquista online)

Data di pubblicazione: 28/10/2020
Formato: 13×18 cm, colori, b/n
Pagine: 208

Tornano le epiche atmosfere dell’universo di Dragon Quest in questo fantastico sequel dell’avvincente saga de L’emblema di Roto! Il viaggio del giovane Aros, che insieme alla  memoria ha perduto ogni cosa, prende il via vent’anni dopo la conclusione delle avventure di Arus e compagni, in un mondo da cui è scomparsa tutta la magia. Il nostro eroe riuscirà a svelare il mistero dei cambiamenti che si sono verificati in tutto il mondo?

Il gruppo di Poron, Leben e Beser è giunto alla Torre dei Miraggi. Qui gli ultimi due si ritrovano a vagare nei meandri di un misterioso labirinto che appartiene a un’altra dimensione, dove vengono sottoposti a una prova per poter diventare Maestri della Saggezza. Saranno in grado di superarla e di uscire indenni da quel luogo?! Nello stesso momento, in Jipang, Harold cerca di impadronirsi di uno dei sacri strumenti. Isari, tenendo fede alla propria missione, affronta il nemico che man mano sta perdendo la propria umanità, ma…

Dragon Ball Full Color – La saga di Majin Bu 6
di Akira Toriyama
(acquista online)

Data di pubblicazione: 28/10/2020
Formato: 11,5×17,5 cm, colori
Pagine: 240

Una fantastica edizione completamente a colori del capolavoro del maestro Toriyama! Una pubblicazione imperdibile divisa per saghe, lanciata in Giappone dalla casa editrice Shueisha, ora finalmente disponibile anche per i lettori italiani

Per sconfiggere Majin Bu, Goku convince Vegeta a fondersi con lui utilizzando i Potara. Riuscirà il super-guerriero Vegeth ad avere la meglio sul super-nemico e salvare la galassia? Uno scoppiettante super-finale vi attende nel sesto e ultimo volume della saga di Majin Bu, che conclude questa favolosa edizione a colori di Dragon Ball! Non perdetelo!

Dragon Ball Super 12
di Akira Toriyama e Toyotaro
(acquista online)

Data di pubblicazione: 28/10/2020
Formato: 11,5×17,5 cm, b/n
Pagine: 192

Diverso tempo è trascorso dalla grandiosa battaglia tra Goku e Majin Bu, e ora una nuova minaccia incombe sul mondo che ha ritrovato la pace… Questa volta il nemico arriva dal “Sesto Universo”! Comincia un Dragon Ball completamente nuovo, che riprende le avventure dei Saiyan da dove si erano interrotte

Il malvagio Molo e i detenuti del Carcere Galattico al suo servizio razziano la Via Lattea alla ricerca di pianeti ricchi di energia vitale. Fanno così la loro comparsa sulla Terra il temibile Seven-Three, in possesso di un potere micidiale, e i membri di una banda di ladri galattici. Piccolo e gli altri riusciranno a superare il duro scontro in assenza di Goku?!

Baptism 1
di Kazuo Umezz
(acquista online)

Data di pubblicazione: 28/10/2020
Formato: 15×21 cm, colori, b/n
Pagine: 384

Izumi Wakakusa è una celebre e acclamata attrice letteralmente ossessionata dalla bellezza. Quando un’orribile voglia sfigura il suo volto, la donna si ritira dalle scene e dà alla luce una bambina, Sakura. La piccola cresce viziata e coccolata dalla madre, sotto  l’onnipresente supervisione del suo vigile occhio, ma dietro tutte queste amorevoli e morbose attenzioni si nasconde in realtà una maniacale ricerca di perfezione ed eterna giovinezza… Quale terrificante verità si cela dietro la nascita di Sakura?

L’opera più memorabile, spaventosa e disturbante del maestro Kazuo Umezz vi aspetta in un’edizione da brivido!

Il muro 2
di Mario Alberti
(acquista online)

Data di pubblicazione: 28/10/2020
Formato: 21×28 cm, colori
Pagine: 48

Solal è riuscito a superare il Muro, e potrà finalmente trovare le medicine di cui sua sorella ha un disperato bisogno. Ma il presunto paradiso terrestre altro non è che una chimera, una prigione a cielo aperto… La abitano solo i “senza vita”, anime perdute che si nutrono del calore dei corpi dei vivi. Come hanno fatto, questi uomini e donne, a trasformarsi in mostri? Chi c’è dietro tutto questo? In questa seconda, intensa parte dell’emozionante trilogia si farà la conoscenza del fondatore del Muro: Noah

Da un’idea di Antoine Charreyron, il nuovo fumetto firmato dal maestro Mario Alberti (DragoneroNathan Never) arriva a inattese svolte, tra la durezza di Mad Max e la suspence di The Walking Dead.

Tutti i fumetti in uscita di questa settimana.

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

I kaiju cercano l’amore, nelle illustrazioni per Bricòla 2024

A Bricòla 2024 a WOW Spazio Fumetto di Milano, i partecipanti disegnano i kaiju che cercano l'amore sulle dating app.
teen titans 6 fumetto dc storia marvel

I DC Studios annunciano il film dei Teen Titans

I DC Studios, guidati da James Gunn e Peter Safran, hanno messo in cantiere un film live action sui Teen Titans.

Star Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che l’editore Star Comics pubblicherà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 18 al 24 marzo 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock