La nuova serie a fumetti di Donny Cates da scaricare online

Si intitola The One You Feed ed è una nuova serie a fumetti sceneggiata da Donny Cates (Venom, Redneck) per i disegni di Dylan Burnett (Cosmic Ghost Rider) e i colori di Dean White (Black Science). È disponibile solo in digitale e il primo numero ha debuttato sulla piattaforma Panel Sydnicate creata dai fumettisti Marcos Martin e Brian K. Vaughan.

La particolarità delle pubblicazioni Panel Syndicate è che si possono acquistare facendo un’offerta libera. I file vengono messi online in lingua inglese e spagnola per tablet e PC, senza DRM, a un prezzo a discrezione dell’acquirente (quindi anche 0 €/$).

Donny Cates ha spiegato che The One You Feed è uno spin-off di un’altro suo fumetto, God Country, disegnato da Geoff Shaw e pubblicato da Image Comics nel 2017 (in Italia tradotto da Panini Comics). La storia è presentata come fantasy orrorifico in cui una sorta di cataclisma magico portato degli esseri demoniaci presenti nell’anima degli uomini a conquistare la terra. Cento anni dopo un giovane principe, brandendo uno spadone gigante, viaggerà per affrontarli e sconfiggere il mostro che vive nel suo animo.

Tra i fumetti pubblicati su Panel Syndicate ricordiamo Private EyeBarrierBlackhand IronHeadThe Walking Dead: The Alien e Friday.

Leggi anche: Star Wars, il Texas e l’importanza delle piccole cose. Intervista a Donny Cates

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su InstagramFacebook e Twitter.