L’uscita del film “The Batman” è stata posticipata

uscita the batman

Warner Bros. ha posticipato l’uscita di alcuni film previsti in distribuzione nelle sale cinematografiche nel 2021. Tra questi c’è anche il nuovo lungometraggio di Batman diretto da Matt Reeves, che sarà distribuito il 4 marzo 2022.

Inizialmente, l’uscita di The Batman era stata fissata per gli Stati Uniti al 25 giugno 2021, poi rimandata a ottobre 2021. L’ultima decisione nasce dal fatto che entro questo fine settimana negli Stati Uniti chiuderanno oltre 500 sale cinematografiche, per l’emergenza legata al Covid-19.

Questo cambio di data potrebbe rivelarsi utile alla produzione del film, che ha già subito ritardi a causa dell’interruzione delle riprese, avvenuta all’inizio di settembre, quando Robert Pattinson (che interpreterà Batman) si è rivelato positivo al coronavirus, dopo che per mesi i lavori si erano fermati in primavera a seguito della pandemia.

Anche altri film ispirati a fumetti DC Comics hanno subito spostamenti. The Flash è ora previsto per il 4 novembre 2022, Shazam 2 per il 2 giugno 2023, mentre a Black Adam non è stata ancora assegnata una data precisa.

Leggi anche: 

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Facebook e Twitter.