x

x

NewsCuriositàLa prima statuina di Zerocalcare è in edicola

La prima statuina di Zerocalcare è in edicola

Oggi, sabato 31 ottobre, debutta in edicola la collezione di pupazzetti 3D raffiguranti i personaggi creati da Zerocalcare – l’autore dei graphic novel La profezia dell’armadilloKobane CallingMacerie prime – realizzata da Centauria Editore in collaborazione con Bao Publishing, la casa editrice dell’autore.

Le riproduzioni – dedicate a L’Armadillo, il Panda, l’Amico Cinghiale, Sarah, Secco, gli amici, la famiglia, i demoni e i consiglieri immaginari, e molti altri – saranno fedeli in ogni dettaglio ed espressione, dipinte a mano e create sulla base di disegni originali dell’autore, sotto la sua diretta supervisione artistica. 

La prima statuina è dedicata proprio a Zerocalcare. Ogni uscita comprende anche un fascicolo con contenuti esclusivi tra cui: una tavola a fumetti inedita e un’intervista a puntate intitolata Zero racconta Calcare, oltre a una scheda biografica del personaggio allegato.

Di seguito, una gallery della prima statuina e del fascicolo allegato:

zerocalcare pupazzetti
zerocalcare pupazzetti
zerocalcare pupazzetti

Le pubblicazioni saranno 50, disponibili con cadenza quindicinale al prezzo di 12,99 euro cadauna. A questo link c’è l’elenco delle 50 statuine che compongono la collezione e la loro data d’uscita.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.

Un corto animato inedito di Spider-Man, da vedere gratis online

È disponibile gratis online un corto animato inedito di Spider-Man, ambientato nell'universo dei film con protagonista Miles Morales.

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO